SAT64
Utente
- Registrato
- 23 Feb 2024
- Messaggi
- 56
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- Verona VR
- Auto ed Allestimento
- I20 N
- Anno
- 2024
Un saluto a tutti.
Causa mia attuale auto storica che mi ha lasciato a piedi non so fino a quando mi sono deciso a prendere un auto nuova, sempre sullo stesso piano prestazionale.
Avevo scelto un altro marchio stesso segmento e potenza ma non era più disponibile. Ho visto questo modello che mi ha ben impressionato però nella mia città non era disponibile il colore che desideravo con gli accessori.
Trovata, in altra provincia, con qualche compromesso, pagata un po' di più, colore rosso e tetto nero, la volevo tutta rossa, e con navigatore e impianto Bose, spero che quest'ultimo sia veramente valido anche se sono scettico possa essere almeno uguale a quello della mia precedente auto assemblato con componenti molto buoni, nelle prestazioni invece dovrebbe essere sicuramente superiore.
Nel giro di una settimana dovrei entrarne in possesso.
Confido in un'ampia longevità esente da problemi.
Spero che l'assistenza Hyundai al momento del bisogno non mi consideri il classico utente disinformato per quanto riguarda meccanica ed elettronica.
Sono stufo di tribolare e sentirmi raccontare le solite favolette!
Buona giornata.
Causa mia attuale auto storica che mi ha lasciato a piedi non so fino a quando mi sono deciso a prendere un auto nuova, sempre sullo stesso piano prestazionale.
Avevo scelto un altro marchio stesso segmento e potenza ma non era più disponibile. Ho visto questo modello che mi ha ben impressionato però nella mia città non era disponibile il colore che desideravo con gli accessori.
Trovata, in altra provincia, con qualche compromesso, pagata un po' di più, colore rosso e tetto nero, la volevo tutta rossa, e con navigatore e impianto Bose, spero che quest'ultimo sia veramente valido anche se sono scettico possa essere almeno uguale a quello della mia precedente auto assemblato con componenti molto buoni, nelle prestazioni invece dovrebbe essere sicuramente superiore.
Nel giro di una settimana dovrei entrarne in possesso.
Confido in un'ampia longevità esente da problemi.
Spero che l'assistenza Hyundai al momento del bisogno non mi consideri il classico utente disinformato per quanto riguarda meccanica ed elettronica.
Sono stufo di tribolare e sentirmi raccontare le solite favolette!
Buona giornata.