• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Mario Buonvino

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
i40 business
Buon pomeriggio,
mi chiamo Mario e sono possessore di una i40 wagon business
e' un piacere far parte di questa nuova "famiglia"
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Benvenuto! !:welcome1:
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Benvenuto!!!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao e benvenuto!
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
..................ciao Ben Arrivato................:):):):)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto a bordo!!! :captain:
:welcome1::welcome1::welcome1:
 

mik57

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
31
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
ix 35 1.6 confort /2015
Ciao e benvenuto :welcome1:, anch'io sono nuovo, iscritto da pochi giorni,
ma a differenza tua che possiedi una i40, io sono in attesa di
diventare proprietario di una ix35 1.6 confort.;)
A dirla tutta, sono pure stufo d'aspettare.:mad::mad::mad:
Buon forum.
 

78marcoc

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 confort
Buongiorno a tutti, da due anni sono un felice possessore di una Hyundai ix35 1.6 confort ,con la quale ho percorso circa 55000km senza problemi . Marco
 

giancarlo1

Utente Ben Noto
Registrato
6 Mar 2014
Messaggi
1.202
Punteggio reazioni
116
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi TD Dynamic 4WD

mik57

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
31
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
ix 35 1.6 confort /2015
Buongiorno a tutti, da due anni sono un felice possessore di una Hyundai ix35 1.6 confort ,con la quale ho percorso circa 55000km senza problemi . Marco
Ciao Marco,
anch'io ho acquistato una ix35 1.6 conforto e sono in attesa che il conce. di Tavernerio me la consegni.
Vedo che sei della prov. di (CO), ti faccio un paio di domande:
- anche tu l'hai acquistata a Tavernerio?
- come concessionaria è affidabile?
- hai atteso parecchio?
- la tua sexy consuma parecchio? (io per questa cosa sono un po preoccupato)
Per ora mi fermo qui e ti ringrazio anticipatamente. Buona giornata
 

78marcoc

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 confort
Ciao Marco,
anch'io ho acquistato una ix35 1.6 conforto e sono in attesa che il conce. di Tavernerio me la consegni.
Vedo che sei della prov. di (CO), ti faccio un paio di domande:
- anche tu l'hai acquistata a Tavernerio?
- come concessionaria è affidabile?
- hai atteso parecchio?
- la tua sexy consuma parecchio? (io per questa cosa sono un po preoccupato)
Per ora mi fermo qui e ti ringrazio anticipatamente. Buona giornata


ciao mik57 , alla conc di tavernerio mi avevano fatto un preventivo, poi ho trovato un conc Mitsubishi a Legnano che mi ha proposto una di importazione ( Belgio ) , nuova naturalmente , a 1500 euro in meno . C'è qualche differenza di allestimento tipo non ha la ruota di scorta , al posto della quale ci sono degli scompartimenti che aumentano molto il volume del bagagliaio , che non è certo una delle qualità di quest'auto ( ti ricordo che il volume dichiarato è quello fino al tetto senza il tendalino ). Sotto al piano di carico ora ho di tutto , dai cavi batteria a sacchi grossi per la spesa , cinghie di fissaggio , carta igienica , bottigliette d'acqua ecc ecc . Per quanto riguarda i consumi dipende dallo stile di guida e dai percorsi : io ho fatto un viaggio Como- Dobbiaco , autostrada all'andata , diverse escursioni in zona tipo Tre cime di Lavaredo , Cortina , lago di Braies , poi al ritorno niente autostrada , passo dello Stelvio ,Valtellina , Lago di como lungo la statale Regina e alla fine la media è stata di 6,9 litri / 100 km .Nell'uso normale mio , poca città , guida tranquilla, ( che non vuol dire al rallentatore ! ) resto sui 8- 8,5 litri /100 km .Mio figlio 25enne a cui piace ogni tanto sentire il motore su di giri , e che va spesso per studio o sport a Milano 4-5 volte a settimana , si avvicina ai 9- 10 litri /100 km . Considerando la massa e il profilo aerodinamico credo non siano dei valori tanto cattivi .Qualcuno mi chiederà perchè facendo quasi 30000km anno non ho preso una versione diesel : primo perchè mi sarebbe costata cieca 1500 euro in più , e poi perche sono cambiate in maniera un pò imprevedibile le nostre abitudini e necessità di spostamento , prima avevo una Mazda Premacy a benzina 1800 ( auto perfetta che non ha mai letteralmente visto un meccanico , mi arrangio io nella manutenzione, prime pastiglie anteriori sostituite a 120000 km , sulla ix35 le ho cambiate a circa 45000 ) con cui ho percorso circa 13000 km anno . Mi scuso se mi sono dilungato un pò , questa per ora è la mia esperienza , nessum guasto , solo qualche rumorino dagli interni , ma da un marchio che non è premium ci sta . Sono stato su una BMW di recente e proprio perfetta non era nemmeno lei . Ciao
 

78marcoc

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 confort
ciao mik57 , alla conc di tavernerio mi avevano fatto un preventivo, poi ho trovato un conc Mitsubishi a Legnano che mi ha proposto una di importazione ( Belgio ) , nuova naturalmente , a 1500 euro in meno . C'è qualche differenza di allestimento tipo non ha la ruota di scorta , al posto della quale ci sono degli scompartimenti che aumentano molto il volume del bagagliaio , che non è certo una delle qualità di quest'auto ( ti ricordo che il volume dichiarato è quello fino al tetto senza il tendalino ). Sotto al piano di carico ora ho di tutto , dai cavi batteria a sacchi grossi per la spesa , cinghie di fissaggio , carta igienica , bottigliette d'acqua ecc ecc . Per quanto riguarda i consumi dipende dallo stile di guida e dai percorsi : io ho fatto un viaggio Como- Dobbiaco , autostrada all'andata , diverse escursioni in zona tipo Tre cime di Lavaredo , Cortina , lago di Braies , poi al ritorno niente autostrada , passo dello Stelvio ,Valtellina , Lago di como lungo la statale Regina e alla fine la media è stata di 6,9 litri / 100 km .Nell'uso normale mio , poca città , guida tranquilla, ( che non vuol dire al rallentatore ! ) resto sui 8- 8,5 litri /100 km .Mio figlio 25enne a cui piace ogni tanto sentire il motore su di giri , e che va spesso per studio o sport a Milano 4-5 volte a settimana , si avvicina ai 9- 10 litri /100 km . Considerando la massa e il profilo aerodinamico credo non siano dei valori tanto cattivi .Qualcuno mi chiederà perchè facendo quasi 30000km anno non ho preso una versione diesel : primo perchè mi sarebbe costata cieca 1500 euro in più , e poi perche sono cambiate in maniera un pò imprevedibile le nostre abitudini e necessità di spostamento , prima avevo una Mazda Premacy a benzina 1800 ( auto perfetta che non ha mai letteralmente visto un meccanico , mi arrangio io nella manutenzione, prime pastiglie anteriori sostituite a 120000 km , sulla ix35 le ho cambiate a circa 45000 ) con cui ho percorso circa 13000 km anno . Mi scuso se mi sono dilungato un pò , questa per ora è la mia esperienza , nessum guasto , solo qualche rumorino dagli interni , ma da un marchio che non è premium ci sta . Sono stato su una BMW di recente e proprio perfetta non era nemmeno lei . Ciao
A proposito di consumi : l'estate scorsa per una settimana circa ho provato a fare un economy run , per qualche giorno sono rimasto, con una certa fatica , attorno ai 6 litri / 100km . Tutti questi numeri relativi al consumo, li ho verificati conteggiando il carburante e i km percorsi nel lungo periodo su più di 10 rifornimenti . Il contakilometri lo ho controllato diverse volte con i riferimenti dei km in autostrada. Ciao
 

78marcoc

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 confort
Chiedo scusa, ma questo è il primo forum al quale partecipo , e probabilmente non sono una cima nell'uso di questi strumenti , ma dove si trovano nel sito i manuali di officina ? Oppure qualcuno mi può dare dei consigli : dovrei smontare il tunnel centrale ( dove c'è il freno a mano per intenderci ) ma non vorrei andare per tentativi rischiando di rovinare le plastiche . Grazie a chi mi vorrà aiutare . Ciao
 

mik57

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
31
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
ix 35 1.6 confort /2015
ciao mik57 , alla conc di tavernerio mi avevano fatto un preventivo, poi ho trovato un conc Mitsubishi a Legnano che mi ha proposto una di importazione ( Belgio ) , nuova naturalmente , a 1500 euro in meno . C'è qualche differenza di allestimento tipo non ha la ruota di scorta , al posto della quale ci sono degli scompartimenti che aumentano molto il volume del bagagliaio , che non è certo una delle qualità di quest'auto ( ti ricordo che il volume dichiarato è quello fino al tetto senza il tendalino ). Sotto al piano di carico ora ho di tutto , dai cavi batteria a sacchi grossi per la spesa , cinghie di fissaggio , carta igienica , bottigliette d'acqua ecc ecc . Per quanto riguarda i consumi dipende dallo stile di guida e dai percorsi : io ho fatto un viaggio Como- Dobbiaco , autostrada all'andata , diverse escursioni in zona tipo Tre cime di Lavaredo , Cortina , lago di Braies , poi al ritorno niente autostrada , passo dello Stelvio ,Valtellina , Lago di como lungo la statale Regina e alla fine la media è stata di 6,9 litri / 100 km .Nell'uso normale mio , poca città , guida tranquilla, ( che non vuol dire al rallentatore ! ) resto sui 8- 8,5 litri /100 km .Mio figlio 25enne a cui piace ogni tanto sentire il motore su di giri , e che va spesso per studio o sport a Milano 4-5 volte a settimana , si avvicina ai 9- 10 litri /100 km . Considerando la massa e il profilo aerodinamico credo non siano dei valori tanto cattivi .Qualcuno mi chiederà perchè facendo quasi 30000km anno non ho preso una versione diesel : primo perchè mi sarebbe costata cieca 1500 euro in più , e poi perche sono cambiate in maniera un pò imprevedibile le nostre abitudini e necessità di spostamento , prima avevo una Mazda Premacy a benzina 1800 ( auto perfetta che non ha mai letteralmente visto un meccanico , mi arrangio io nella manutenzione, prime pastiglie anteriori sostituite a 120000 km , sulla ix35 le ho cambiate a circa 45000 ) con cui ho percorso circa 13000 km anno . Mi scuso se mi sono dilungato un pò , questa per ora è la mia esperienza , nessum guasto , solo qualche rumorino dagli interni , ma da un marchio che non è premium ci sta . Sono stato su una BMW di recente e proprio perfetta non era nemmeno lei . Ciao
Ciao Marco,
ti ringrazio per avermi risposto e ti auguro buone cose.:):):);)
 
Alto Basso