• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

presentazione

Nicolaus

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Galloper
Anno
2000
Buongiorno,
cerco di rimediare all'invito sottolineatomi ieri dal moderatore, in risposta a una mia discussione subito "mirata":
sono possessore di un "Galloper", anno 2000, (classico colore argento) che ho comprato nel 2002. La trovo una macchina eccezionale, nonostante i commenti poco simpatici che spesso sento in giro. Ho avuto modo di riscontrare la sua concreta efficienza anche in zone non facili (come durante un periodo trascorso, negli anni bui, in Albania e in Bosnia, macchina prediletta anche da forze di polizia locali) e, a dispetto della sua spartaneità e semplicità, mi ha dato diverse piccole soddisfazioni, come trainare con fune qualche sportivo della domenica che si era avventurato con SUV (da diverse decine di migliaia di euro) appena comprato in strade innevate di montagna (e impantanato alla prima salita un pò erta) oppure sorpassare, qualche soggetto più snob, intento a mettere catene su fuoristrada più blasonati (Jeep, Audi), fermi dopo una decina di cm di neve fresca. Saprete meglio di me che con un buon treno gomme, il Galloper riesce ad affrontare, con pochi problemi e senza catene, strade innevate fino a 40 cm. Credo di avere titolo per esprimermi in questi termini, visto che ho la disponibilità anche di un ML Mercedes, che - dopo diverse esperienze negative - mi rifiuto ormai di utilizzare come fuoristrada. In conclusione, mi fa piacere aver scoperto per puro caso (e in sincerità anche per necessità) questo club di appassionati, con i quali spero di condividere informazioni ed esperienze. Un saluto a tutti
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.031
Punteggio reazioni
7.483
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club e grazie della presentazione
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.837
Punteggio reazioni
1.484
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuto!!
 

DenDen

Socio Premium
Registrato
31 Ott 2023
Messaggi
375
Punteggio reazioni
192
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N Phantom Black + TP
Anno
2024
Benvenuto!
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Alto Basso