• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzo tucson all'estero

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Siccome la mia Tucson e' di importazione cecoslovacca, per cercare di capire al meglio l'allestimento, ho fatto una visitina sul sito hyundai.cz. Ho cercato di configurarla come la mia, e il prezzo totale e' di 595.890 CZK.
Che convertiti in € danno 22.049.35
Una gran bella differenza. O sbaglio qualcosa non calcolando le varie tasse??
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
Credo che se la volessi importare devi aggiungere il 22% di iva
Però non hai specificato quanto costa la tua in ITA e di quanto è la differenza ...
Comunque io ho contattato due importatori e gli sconti sulla Tucson sono irrisori rispetto ai concessionari per di più ha confermato che prima vengono serviti le reti ufficiali poi gli altri
Un discreto vantaggio c'è solo sulle auto a pronta consegna che hanno normalmente soltanto alcuni dei pacchetti accessori
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Credo che se la volessi importare devi aggiungere il 22% di iva
Però non hai specificato quanto costa la tua in ITA e di quanto è la differenza ...
Comunque io ho contattato due importatori e gli sconti sulla Tucson sono irrisori rispetto ai concessionari per di più ha confermato che prima vengono serviti le reti ufficiali poi gli altri
Un discreto vantaggio c'è solo sulle auto a pronta consegna che hanno normalmente soltanto alcuni dei pacchetti accessori
In ITALIA, di importazione (mi sono fatto 1400 km in un giorno per andarci a parlare "dal vivo" , su un totale di 31.400 per una xpossible nera metallizzata di importazione ho avuto un 24% di sconto circa, poi piu' tetto, interni in pelle (lo chiamano luxury pach ma sul configuratore non c'e' ) purtroppo (o per fortuna, questo ancora non l'ho capito....) cerchi da 17" ; poi immatricolazione e metallizzato, ha ritirato il mio usato e alla fine ho pagato 18.400. Pronta consegna.
risparmiati 5400 rispetto a concessionario ufficiale a Roma , che prima non mi si e' filato, la volta dopo mi ha fatto difficolta' perche' volevo dargli indietro il mio usato che e' euro 5 (ma se era euro 6 magari me lo tenevo,no??) per una tucson NON pronta consegna e bianca (quindi meno cara di 300€).
Come vantaggio non mi e' parso tanto discreto....o almeno, di meglio non ho trovato.
 
Alto Basso