• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prima marcia

mash

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84cv confort
salve a tutti,come vi trovate con la prima cosi corta?abituato alla peugeot mi trovo un po' schizzato in partenza...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
salve a tutti,come vi trovate con la prima cosi corta?abituato alla peugeot mi trovo un po' schizzato in partenza...

ASPE'... che mo ti risponde SPIRIDIONE.... !!!! Hahahhaahahahhaha
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Kobe

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
29
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 (2015) Comfort (+Login) 1.2 84cv
Diciamo che quando uno sta sovrappensiero (anche se non bisognerebbe mai guidare sovrappensiero!) la prima marcia sale giù di giri come se stessi in Fast and Furious... povera macchinina :(
Se ci fai attenzione e cambi (con motore a benzina) sui 2000 giri vai tranquillo, però dato che sono abituato ancora a tempi di cambio diversi ogni tanto "scappa"!
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
mi sono accorto solo ieri di avere il powerboost ( non so come si scrive) :) voi eravate al corrente?????
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
No anzi, in confronto al frullino 3 cilindri (temporaneo in attesa della i20) è meno scattante.
@Valerio1989 (ps siamo anche coscritti ahahah) come fai ad avere il power boost? :D
:D come hai fatto ad accorgerti? Occhio che se arriva qualche altro utente fai una brutta fine ;)
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
non so se avete fatto caso che quando si spinge l'acceleratore al massimo fino in fondo poi ci sono 5 cm in più da spingere sul pedale con più forza....
un mio amico mi ha detto che è il power boost.... volevo sapere se era vero...... p.s. lo so mi sono spiegato malissimo scusate ma non so come spiegarmi.... :oops:
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
mah ....non mi sembra comunque vediamo ... e cosa dovrebbe fare ???
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Praticamente per il sorpasso da più coppia per qualche secondo....... ( sempre sentito dal mio amico)
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Praticamente per il sorpasso da più coppia per qualche secondo....... ( sempre sentito dal mio amico)
Aaaah ma hai il diesel! No da come lo descrivi è l'overboost, presente nei motori con turbina a geometria variabile (e l'i20 ce l'ha?) che modifica l'inclinazione delle palette della turbina per qualche secondo per permettere i sorpassi. Ma appunto la 1.1 ne è provvista?
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Hahahah forse è overboost scusa non ricordo.....:) comunque non so se sulla mia 1.1 Diesel è presente.... A me l'acceleratore mi fa questo giochino volevo sapere da voi se era normale oppure c'è qualcosa tipo overboost????? Grazie
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
No, semplicemente serve per evitare che si prema a fondo l'acceleratore senza volerlo ( vedi anziani che lo scambiano per il freno) in modo che per accelerare davvero a fondo lo si debba volere
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
No, semplicemente serve per evitare che si prema a fondo l'acceleratore senza volerlo ( vedi anziani che lo scambiano per il freno) in modo che per accelerare davvero a fondo lo si debba volere
Ok mistero risolto :) grazieeee
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
No, semplicemente serve per evitare che si prema a fondo l'acceleratore senza volerlo ( vedi anziani che lo scambiano per il freno) in modo che per accelerare davvero a fondo lo si debba volere

1 funzione Salvanonnetti scambiata per OVER-POWER-SUPER- BOOST... !!! hahahahahahahahahaha
 

Kobe

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
29
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 (2015) Comfort (+Login) 1.2 84cv
1 funzione Salvanonnetti scambiata per OVER-POWER-SUPER- BOOST... !!! hahahahahahahahahaha
Già stavo pensando di mettermi l'adesivo con scritto "TURBO" accanto alla scritta "i20" dietro...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Già stavo pensando di mettermi l'adesivo con scritto "TURBO" accanto alla scritta "i20" dietro...

DILETTANTE !!!!

io riesumero' il Cane di pezza con la testa che dondola anni 70-80... secolo scorso... HAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Ragazzi prima sono stato dal concessionario per prendere i bulloni antifurto e con l'occasione gli ho chiesto il fatto dell'acceleratore e mi hanno riso che a 3000 km non lo fa più serve per una specie di rodaggio o_O secondo me neanche loro lo sanno:confused:
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Ragazzi prima sono stato dal concessionario per prendere i bulloni antifurto e con l'occasione gli ho chiesto il fatto dell'acceleratore e mi hanno riso che a 3000 km non lo fa più serve per una specie di rodaggio o_O secondo me neanche loro lo sanno:confused:
Io l'ho provato oggi!! Poi sono passato in concessionaria e mi hanno spiegato che serve per avere un po' più di spunto in accelerazione/sorpasso :)
 
Alto Basso