Prime impressioni Tucson 1.7 Dct 141cv xpack

Filipe

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
13
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ciao ragazzi qualche felice possessore del tucson con cambio automatico ha mai avuto problemi con l'auto hold!spiego il mio caso, andando avanti ad un tratto si accendono di arancione la spia del controllo di trazione quella del controllo velocità in discesa la scritta epb e la scritta auto hold!
presa a maggio, mai successo nulla di strano, va benissimo.
 

Topogigio

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141 cv xpossible
Buongiorno a tutti sono ansioso che arrivi presto, ordinata il 1° aprile 1.7 xposible dct nera con navigatore ruote da 19 33000 euro
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Buongiorno a tutti sono ansioso che arrivi presto, ordinata il 1° aprile 1.7 xposible dct nera con navigatore ruote da 19 33000 euro
Uguale alla mia....Che interni hai scelto?
 

Topogigio

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141 cv xpossible
ciao aryco io volevo gli interni beige in pelle, ma concessionario e moglie mi hanno dissuaso, il conce perchè, erano legati al pacchetto tetto apribile e fari a led per 2200 euro in più. io il tetto apribile non lo voglio, poi perchè sono sporchevoli e delicati, e sotto il sole la pelle si rovina. allora interni grigio scuro in stoffa
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
ciao aryco io volevo gli interni beige in pelle, ma concessionario e moglie mi hanno dissuaso, il conce perchè, erano legati al pacchetto tetto apribile e fari a led per 2200 euro in più. io il tetto apribile non lo voglio, poi perchè sono sporchevoli e delicati, e sotto il sole la pelle si rovina. allora interni grigio scuro in stoffa
Anch'io li volevo in pelle beige ma non era disponibile in pronta consegna, così ho optato per interni in tessuto beige....bellissimi
 

Topogigio

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141 cv xpossible
in alternativa ho preso un treno di ruote complete invernali da 17 per 1200 euro
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
ciao aryco io volevo gli interni beige in pelle, ma concessionario e moglie mi hanno dissuaso, il conce perchè, erano legati al pacchetto tetto apribile e fari a led per 2200 euro in più. io il tetto apribile non lo voglio, poi perchè sono sporchevoli e delicati, e sotto il sole la pelle si rovina. allora interni grigio scuro in stoffa
Il concessionario, come al solito, ha detto una fregnaccia: il leather pack è indipendente da tetto e fari led.
E immagino che tua moglie lo avrebbe apprezzato, perché, contrariamente alla versione con il rivestimento dei sedili in tessuto, il sedile del passeggero sarebbe stato regolabile anche in altezza...
Per intanto, buona attesa! :)
 

Topogigio

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141 cv xpossible
Ciao Maurizio m per me è la prima esperienza hyundai, mi sono fidato, ero io che volevo i sedili in pelle, mia moglie dava ragione al concessionario, comunque ormai è fatta manca solo la macchina
 
Alto Basso