• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prime impressioni

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
Buongiorno a tutti, presa venerdi sono subito partito e fin a domenica ho fatto circa 500 km ed ho girato anche in città.
dalle prime impressioni mi sembra una vettura affidabile, potente,pratica e non le manca quasi nulla, certo ancora devo capire alcune cose ma nel contesto devo dire che sono soddisfattissimo.
In pratica ho acquistato una macchina confortevole, lussuosa e potente, lo spazio dentro non manca, il confort è molto, il rumore in viaggio praticamente nullo, la strumentazione è ampia e ben messa sebbene alcuni tasti(4wd, e fari) sono un pochino nascosti, tutto il sistema multimediale sembra ok e ben leggibile.
l'unica pecca? al momento il portellone un pò troppo pesante, nel senso che non è agevole da chiudere in una "botta" sola questo dovuto credo ai pistoni molto nuovi, certo meglio così che come altri che ti ricadono in testa:), se lo avessero fatto elettrico sarebbe stato il top.
alle prossime recensioni, mercoledì metto il gancio e venerdi attacco il carrello col gommone e parto,Vi saprò aggiornare.
ciao.
 
Alto Basso