Primi 1000 km sensazioni emozioni part. 2

Leonardo c

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible
Buonasera a tutti, come promesso eccomi qui a valutare i miei primi mille km.
Continuano le sensazioni positive, motore leggermente più slegato, consumi da 14 km/l siamo passati a 16.7 quindi direi meglio rispetto ai primi 500km.
Con l aumento del freddo ho potuto notare nessun problema nelle partenze a freddo, il riscaldamento fa il suo dovere assieme allo sbrinamento automatico e tutto in pochi minuti!
Accensioni fari in mod automatica perfetta non sgarra di un secondo quella dei tergicristallo bisogna trovare il giusto compromesso di battuta (dipende anche dalla pioggia ) ma nel complesso più che soddisfacente.
Stabilità perfetta anche in curva
Frenata ottima anche in spazi ridotti
Conclusioni dopo 1000km soddisfacenti per me 9e mezzo il 10 lo darò se scendiamo ancora un po nei consumi :)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ottime impressioni, ma... di che motorizzazione parliamo?
Aggiorna i dati nel tuo profilo!;)
 

Leonardo c

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible

Agnus

Nuovo utente
Registrato
2 Mag 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 CRDi
Buon giorno a tuuti.
Anche io voglio segnale le mie impressioni dopo i primi 1400 km.
Premetto che sono passato dalla Ix35 1.7 confirt alla Tucson 1.7 115 cv xpossible.
La differenza rispetto alla ix35 è notevole.
È migliorata tantissimo nella Insonorizzazione e nell'elasticità del motore il disegno e le funzionalità della plancia il climatizzatore e la seduta sia lato passeggero che posto guida.
Quello che ancora manca è l'automatico ai vetri dei passeggeri. La possibilità della chiusura in automatico dei finestrini quando si chiude l'auto. Qualche luce sulla pancia tipo sulle bocchette dell 'aria. Il sedie regolabile in altezza lato passeggero.
E soprattutto sistema infotainment che permetta di gestire le app del cellulare e la sintesi Vocale.
Per il resto grande aiuto.
 
Alto Basso