Primi 2000 KM

sninfa

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
7
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible interni beige
Appena tornato dalla settimana bianca.
Prime impressioni sulla mia Tucson.
2000 km sono pochi per dare giudizi approfonditi ma comunque condivido le mie prime impressioni:

Lati positivi
Macchina bella dentro e fuori(certo senno non l'avrei presa!!) non passa inosservata.
Motore fluido, ho fatto molta autostrada ed ho viaggiato tra i 130/150 km orari.
Stabile su strada anche su i tornanti di montagna.
Navigatore ottimo, molto utile poter passare la navigazione sul display del computer di bordo.
Impianto HiFi adeguato per le mie esigenze.
Molto utile il Sistema assistente mantenimento corsia.
Portabagagli più che adeguato, comoda la rete ferma oggetti.

Punti da approfondire
Silenziosa in marcia sino ai 100/110, con la pioggia rumore strano di acqua da portiera guidatore(come acqua che scorre non so spiegarlo meglio).
Consumi nel misto 15 Km/litro, in autostrada 13,8 Km/litro mi aspettavo meglio ma forse il motore è ancora "legato".

La macchina mi piace e si guida bene, vengo da un 3000 con 210 cv ma devo dire anche se non è un fulmine ha una buona ripresa.
A parte il rumore sotto il diluvio non ho sentito, come lamentato da qualcuno, altri rumori o vibrazioni sospette.
Bella macchina.
ciao
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Silenziosa in marcia sino ai 100/110, con la pioggia rumore strano di acqua da portiera guidatore(come acqua che scorre non so spiegarlo meglio)

questa cosa l' ho percepita pure io .. nemmeno io so spiegare bene cosa sia, un rumore mista tra un ticchettio, come gocce che picchiano nel vetro, e il defluire dell acqua (che arriva buttata dai tergi) ...
cmq concordo con la tua sensazione
 

sninfa

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
7
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible interni beige
Dimenticavo, lo so che è da maniaci, ma il tappo del gasolio sembra quello della motozappa ...plastichina....proprio a fare i polemici!!!
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Dimenticavo, lo so che è da maniaci, ma il tappo del gasolio sembra quello della motozappa ...plastichina....proprio a fare i polemici!!!

enno, la mia BCS 735 ce l'ha molto piu' brutto :p
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Dimenticavo, lo so che è da maniaci, ma il tappo del gasolio sembra quello della motozappa ...plastichina....proprio a fare i polemici!!!
Noooooooooooo, non è mica da maniaci............:confused::p
 

luposolitario1967

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
12
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossibile Moon Rock
Dimenticavo, lo so che è da maniaci, ma il tappo del gasolio sembra quello della motozappa ...plastichina....proprio a fare i polemici!!!

non so perchè ma anch'io al primo rifornimento mi sono detto la stessa cosa ... :(
 
Alto Basso