• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Primi 60.000 km con Santa Fe

Ortica

Utente
Registrato
7 Mag 2017
Messaggi
95
Punteggio reazioni
46
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santa Fe XClass Full Hybrid (Agosto 2022)
Salve a tutti,

ieri ho varcato la soglia dei 60.000 km con l'auto.

Devo dire che problemi particolari non ne ho avuti. Auto silenziosa, comoda e spaziosissima.

Finiture secondo me ottime (ho colleghi con suv Audi, BMW e Mercedes e son rimasti positivamente impressionati dagli interni).

Consumi: Autostrada 10km/litro più o meno, Misto circa 14km/l e Cttà sono arrivato anche a 17-8 km/l (qui aiuta molto la batteria)

Non mi lamento considerato il peso dell'auto.

Solo un richiamo qualche mese fa per la sostituzione di una parte del pretensionatore cintura sicurezza guidatore.

Nei tratti in salita, finchè ti assiste la batteria, spunto e accelerazione più che soddisfacenti. Quando la salita perdura e la batteria si scarica, il 1.600cc "suda" parecchio.
Tagliandi ogni 15.000 km e ad Agosto inizia il secondo anno di vita.

Resto a disposizione
Saluti
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.062
Punteggio reazioni
7.495
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Fa piacere leggere buone notizie :)
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.033
Punteggio reazioni
659
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Salve a tutti,

ieri ho varcato la soglia dei 60.000 km con l'auto.

Devo dire che problemi particolari non ne ho avuti. Auto silenziosa, comoda e spaziosissima.

Finiture secondo me ottime (ho colleghi con suv Audi, BMW e Mercedes e son rimasti positivamente impressionati dagli interni).

Consumi: Autostrada 10km/litro più o meno, Misto circa 14km/l e Cttà sono arrivato anche a 17-8 km/l (qui aiuta molto la batteria)

Non mi lamento considerato il peso dell'auto.

Solo un richiamo qualche mese fa per la sostituzione di una parte del pretensionatore cintura sicurezza guidatore.

Nei tratti in salita, finchè ti assiste la batteria, spunto e accelerazione più che soddisfacenti. Quando la salita perdura e la batteria si scarica, il 1.600cc "suda" parecchio.
Tagliandi ogni 15.000 km e ad Agosto inizia il secondo anno di vita.

Resto a disposizione
Saluti
Stesse considerazioni e consumi quasi irrisori, usandola quasi completamente solo in elettrico.
Pur facendo passi, mai avuto problemi di potenza motore.
Ottima vettura in generale.
 

Ortica

Utente
Registrato
7 Mag 2017
Messaggi
95
Punteggio reazioni
46
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santa Fe XClass Full Hybrid (Agosto 2022)
Pur facendo passi, mai avuto problemi di potenza motore.
Ci credo: hai la batteria sempre presente nella tua versione,
in versione ibrida come la mia, fatti 5/6 tornanti con l'auto a pieno carico, la batteria esaurisce la carica e resta solo il termico
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.033
Punteggio reazioni
659
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Si certo, ma anche lei si esaurisce e in tutta sincerità, non noto differenze prestazionali con batteria carica o no e di passi e salite, ne faccio tutti i giorni.
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.033
Punteggio reazioni
659
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Domenica, andata e ritorno da Locarno a Madesimo (circa 225 Km.) , 2'110 di quota, consumo carburante a 4,1 l/100 km, batteria al 25% di carica residua.




1690481102525.png



1690481475063.jpeg
 
Alto Basso