Ortica
Utente
- Registrato
- 7 Mag 2017
- Messaggi
- 95
- Punteggio reazioni
- 46
- Provincia
- Verona VR
- Auto ed Allestimento
- Santa Fe XClass Full Hybrid (Agosto 2022)
Salve a tutti,
ieri ho varcato la soglia dei 60.000 km con l'auto.
Devo dire che problemi particolari non ne ho avuti. Auto silenziosa, comoda e spaziosissima.
Finiture secondo me ottime (ho colleghi con suv Audi, BMW e Mercedes e son rimasti positivamente impressionati dagli interni).
Consumi: Autostrada 10km/litro più o meno, Misto circa 14km/l e Cttà sono arrivato anche a 17-8 km/l (qui aiuta molto la batteria)
Non mi lamento considerato il peso dell'auto.
Solo un richiamo qualche mese fa per la sostituzione di una parte del pretensionatore cintura sicurezza guidatore.
Nei tratti in salita, finchè ti assiste la batteria, spunto e accelerazione più che soddisfacenti. Quando la salita perdura e la batteria si scarica, il 1.600cc "suda" parecchio.
Tagliandi ogni 15.000 km e ad Agosto inizia il secondo anno di vita.
Resto a disposizione
Saluti
ieri ho varcato la soglia dei 60.000 km con l'auto.
Devo dire che problemi particolari non ne ho avuti. Auto silenziosa, comoda e spaziosissima.
Finiture secondo me ottime (ho colleghi con suv Audi, BMW e Mercedes e son rimasti positivamente impressionati dagli interni).
Consumi: Autostrada 10km/litro più o meno, Misto circa 14km/l e Cttà sono arrivato anche a 17-8 km/l (qui aiuta molto la batteria)
Non mi lamento considerato il peso dell'auto.
Solo un richiamo qualche mese fa per la sostituzione di una parte del pretensionatore cintura sicurezza guidatore.
Nei tratti in salita, finchè ti assiste la batteria, spunto e accelerazione più che soddisfacenti. Quando la salita perdura e la batteria si scarica, il 1.600cc "suda" parecchio.
Tagliandi ogni 15.000 km e ad Agosto inizia il secondo anno di vita.
Resto a disposizione
Saluti