• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema al bloccasterzo

Niklec74

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi xpossible
Ciao a tutti, non so se essere ottimista rigurado alla mia nuova Tucson 1.7crdi xpossible. Vi racconto in breve cosa mi é accaduto...... Ho acquistato l'auto il 23 Gennaio 2018, mi sono recato a fare il pieno di gasolio e poi a casa, in totale circa 40 km. Dopo sono andato a riprendere l'auto ma con mia grande sorpresa mi segnalava un errore, ovvero si era inserito il bloccasterzo e non c'era modo di levarlo. L'unica soluzione è stata il carroattrezzi che mi ha portato l'auto dalla concessionaria. Il meccanico mi riferiva che non era mai capitato. Intanto a un'ora dal ritiro di un'auto nuova mi ritrovavo a piedi. Ho dovuto attendere 10 giorni affinché mi restituissero l'auto. Speriamo bene.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.156
Punteggio reazioni
7.540
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Niente male come "presentazione".
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti, non so se essere ottimista rigurado alla mia nuova Tucson 1.7crdi xpossible. Vi racconto in breve cosa mi é accaduto...... Ho acquistato l'auto il 23 Gennaio 2018, mi sono recato a fare il pieno di gasolio e poi a casa, in totale circa 40 km. Dopo sono andato a riprendere l'auto ma con mia grande sorpresa mi segnalava un errore, ovvero si era inserito il bloccasterzo e non c'era modo di levarlo. L'unica soluzione è stata il carroattrezzi che mi ha portato l'auto dalla concessionaria. Il meccanico mi riferiva che non era mai capitato. Intanto a un'ora dal ritiro di un'auto nuova mi ritrovavo a piedi. Ho dovuto attendere 10 giorni affinché mi restituissero l'auto. Speriamo bene.

Ciao e benvenuto.
Mi spiace per l'inconveniente, potrebbe essere anche banalmente solo una problema elettrico.
Facci sapere.

PS: nel frattempo che aspetti la riconsegna dell'auto, cosa ne dici di presentarti qui?
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
 

Niklec74

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi xpossible
Buongiorno ho ritirato l'auto dopo una settimana dall'incoveniente e per ora tutto bene. Speriamo continui incrocio le ditad
 
Alto Basso