• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

problema anabbaglianti i30

GIANLUCATESTA

Utente
Registrato
14 Giu 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
9
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi style
Salve a tutti!
Ho un problema.....I fari anabbaglianti non funzionano più,nel senso non danno nessun segno di vita sia il destro sia il sinistro!
Mentre tutti gli altri funzionano correttamente. .....cosa può essere?
Le luci diurne funzionano,gli abbaglianti funzionano,le luci di posizione funzionano, le luci direzionali funzionano,gli stop e le frecce funzionano!
Un attimo prima funzionavano,ho spento la macchina, sono ritornato dopo 20 minuti e non davano segni di vita!
Può essere un fusibile?se si dov'è collocato per sostituirlo?
Visto che si sono spenti entrambi, non credo che si siano fulminato entrambi allo stesso momento.
Grazie anticipatamente. .....un saluto a tutti.
 

fclick66

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyunday i30 crdi
Salve a tutti!
Ho un problema.....I fari anabbaglianti non funzionano più,nel senso non danno nessun segno di vita sia il destro sia il sinistro!
Mentre tutti gli altri funzionano correttamente. .....cosa può essere?
Le luci diurne funzionano,gli abbaglianti funzionano,le luci di posizione funzionano, le luci direzionali funzionano,gli stop e le frecce funzionano!
Un attimo prima funzionavano,ho spento la macchina, sono ritornato dopo 20 minuti e non davano segni di vita!
Può essere un fusibile?se si dov'è collocato per sostituirlo?
Visto che si sono spenti entrambi, non credo che si siano fulminato entrambi allo stesso momento.
Grazie anticipatamente. .....un saluto a tutti.
Ciao Gianluca, hai poi risolto questo problema? e come?. Penso sarebbe utile agli altri possessori della I30. Ciao e grazie ancora
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
@GIANLUCATESTA anche se son passati 3 mesi, hai guardato il fusibile? Sul libretto dell'auto c'è scritto dove si trovano e a quale utenza corrisponde il tot fusibile
 
Alto Basso