Problema autoradio hyundai i20 con chiavetta USB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo04

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.20 blackline 84CV
Buonasera a tutti
Ieri mattina mi è arrivata la mia hyundai 1.20 modello blackline.
Le prime impressioni sono buone, l'auto esteticamente è davvero bella non ha quasi nulla da invidiare alle tanto osannate tedesche.. anzi ...
In tutto questo ho riscontrato solo due problemi.. entrambi per quanto riguarda lo stereo..
1) come ben sapete non ha il lettore CD.. quindi sto usando la chiavetta USB.. ma a quanto pare non mi legge gli mp3.. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
2) gli altoparlanti sono solo quelli anteriori (purtroppo) e vorrei installarti anche posteriormente.. avete qualche consiglio su che tipo di altoparlanti potrei prendere? cioè che vadano bene per la hyundai 1.20.. Grazie per l'attenzione.
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
900
Punteggio reazioni
1.006
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
non legge o non vede gli mp3??? hai provato a formattare la chiavetta in Fat32?
 

Matteo04

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.20 blackline 84CV
non legge o non vede gli mp3??? hai provato a formattare la chiavetta in Fat32?
ciao marchino..
esatto è come se non li leggesse.. inserisco la chiavetta ma niente.. scena muta..
La chiavetta l'ho comprato due giorni fa proprio per questo problema che lo stereo della blackline non avesse il CD..il problema non credo che sia della chiavetta.. anche perchè l'ho provata nell'auto di un mio amico e non mi ha dato nessun tipo di problema. a questo punto mi sorge un dubbio.. ma lo stereo della blackline li legge gli mp3?:(
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Sono d'accordo che la i20 non ha nulla da invidiare alle tedesche, semmai è il contrario (premesso che i gusti sono gusti, tra la Polo e la i20 esteticamente c'è la stessa differenza che c'è tra un triciclo e una bicicletta da corsa).

Sulla mia ho provato finora 3 o 4 chiavette USB, di cui una da ben 64gb e le ha lette tutte senza problemi. E' vero che ho una radio diversa dalla tua perché sulla mia c'è anche il lettore CD (che peraltro non ho mai usato), ma è impossibile che non ti legga gli mp3 visto che la presa USB a quello serve: come ti è già stato suggerito, prova con una chiavetta di marca diversa. Non è raro che un dispositivo legga alcune chiavette e altre no (non necessariamente perché queste ultime sono difettose, ma semplicemente perché non compatibili).
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
739
Punteggio reazioni
625
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
. quindi sto usando la chiavetta USB.. ma a quanto pare non mi legge gli mp3.

Sembra strano che non legga gli mp3. Hai provato a vedere sul manuale utente cosa dice al proposito?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso