• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema AVIC-F840BT app mode

DJA-ix20

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hunday iX20 Confort 1.6 Diesel + App Mode
Ciao a tutti, ho fatto una breve ricerca e non ho trovato info su un problema che ho io nel pioneer AVIC-F840BT app mode
Sinteticamente vi dico che all'inizio funzionava tutto perfettamente, poi all'improvviso nulla.
in pratica collego l'iphone 4S lancio l'appRadio e sul cell mi dice ora le istruzioni le segui sul display del nav... ma nel nav vedo tutto nero solo con la barra laterale per le varie opzioni ma nello schermo è nero non visualizzo nulla perche?
ho fatti mille prove e niente... non so se resettare il nav forse risolvo , solo che non so da dove si resetta ...
Qualcuno puo aiutarmi a risolvere tale problema? Grazie molte:(:(:(:(:(:(
 

raffunzo

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound ediction
Ciao a tutti, ho fatto una breve ricerca e non ho trovato info su un problema che ho io nel pioneer AVIC-F840BT app mode
Sinteticamente vi dico che all'inizio funzionava tutto perfettamente, poi all'improvviso nulla.
in pratica collego l'iphone 4S lancio l'appRadio e sul cell mi dice ora le istruzioni le segui sul display del nav... ma nel nav vedo tutto nero solo con la barra laterale per le varie opzioni ma nello schermo è nero non visualizzo nulla perche?
ho fatti mille prove e niente... non so se resettare il nav forse risolvo , solo che non so da dove si resetta ...
Qualcuno puo aiutarmi a risolvere tale problema? Grazie molte:(:(:(:(:(:(


Io con iPhone 5 con relativo riduttore originale apple ........ Mai funzionato ho uno stereo che costa una cifra ma non lo uso per nulla ho più volte chiamato e chiesto chiarimenti anche in questo forum ma niente l'ho messo in vendita perché ad un anno e mezzo oramai ci rinuncio !!!!
 

DJA-ix20

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hunday iX20 Confort 1.6 Diesel + App Mode
Io con iPhone 5 con relativo riduttore originale apple ........ Mai funzionato ho uno stereo che costa una cifra ma non lo uso per nulla ho più volte chiamato e chiesto chiarimenti anche in questo forum ma niente l'ho messo in vendita perché ad un anno e mezzo oramai ci rinuncio !!!!

anche io in precedenza ho postato un altro problema e non ho ricevuto nessuna risposta... possibile che questi problemi li ho solo io?... booo
io ho comprato la macchina con gia tutto montato.. e il bello che a me è costato pure parecchio avere l'appmode.....
mi sa chiamo direttamente la hyundai e chi se ne frega se il problema è sul pioneer io ho comprato la macchina cosi e me lo devono risolvere altrim lo sostituiscono... nemmeno alla pioneer rispondono.....:x::x::x::x::x::x::x::x:
 

raffunzo

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound ediction
anche io in precedenza ho postato un altro problema e non ho ricevuto nessuna risposta... possibile che questi problemi li ho solo io?... booo
io ho comprato la macchina con gia tutto montato.. e il bello che a me è costato pure parecchio avere l'appmode.....
mi sa chiamo direttamente la hyundai e chi se ne frega se il problema è sul pioneer io ho comprato la macchina cosi e me lo devono risolvere altrim lo sostituiscono... nemmeno alla pioneer rispondono.....:x::x::x::x::x::x::x::x:


Per di più ti dico che sono stato due ore in auto sotto il sole per fare gli aggiornamenti e credimi io sono u o che li jailbrekko gli iPhone e sono uno smanettone ma davvero la procedura non è alla portata di tutti, per quello stesso stereo mi hanno due volte rotto il vetro ed una volta se l'ho sono pure preso lasciando,i dei danni enormi coperti per fortuna dalla carrozzeria ma non dal franchigia , volevo un altro stereo ma l'assicurazione paga solo quello che c'è in fattura e mi sono ritrovato di nuovo questo coso in auto. Se trovi una soluzione ti prego fammi sapere perché davvero e come avere una Ferrari ma con il motore bloccato , un apparato multimediale così bello ma lo suo solo con iPod che funziona e radio ..... Anche perché il navigatore ne vogliamo parlare un giorno mi ha fatto fare 7 volte lo stesso giro per poi arrivare alla strada che era davanti ai miei occhi.... Auto bellissima ..... Stereo di me**a
 

DJA-ix20

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hunday iX20 Confort 1.6 Diesel + App Mode
ahahahaha capita , il migliore è il tom tom che tengo nel cassetto :).
Comunque si se trovo la soluzione ti riferisco... ma dimmi anche a te ti spunta la scritta che hai la memoria dei brani piena fino al 90% non so cosa significhi ne come si fa a farla sparire, anzi di sparire sparisce, ma appena riavvio rispunta... che du ....
 

alex64

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
ix 20 app mode
ahahahaha capita , il migliore è il tom tom che tengo nel cassetto :).
Comunque si se trovo la soluzione ti riferisco... ma dimmi anche a te ti spunta la scritta che hai la memoria dei brani piena fino al 90% non so cosa significhi ne come si fa a farla sparire, anzi di sparire sparisce, ma appena riavvio rispunta... che du ....

leva la sd e con il pc cancella la cartella che si crea (adesso non ricordo come si chiama), ma comunque è l'unica che non hai scritto tu ed ogni volta lo devi rifare
 

Pepper

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 Sound Edition
ahahahaha capita , il migliore è il tom tom che tengo nel cassetto :).
Comunque si se trovo la soluzione ti riferisco... ma dimmi anche a te ti spunta la scritta che hai la memoria dei brani piena fino al 90% non so cosa significhi ne come si fa a farla sparire, anzi di sparire sparisce, ma appena riavvio rispunta... che du ....


significa che hai attivato la modalità casuale e lo stereo scrive sulla sd i brani gia suonati. se vuoi devi cancellare quella voce sulla sd
 
Alto Basso