November17
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Premetto che forse non è questa la sezione più corretta per questo messaggio: i moderatori lo spostino se lo ritengono opportuno.
Avevo già parlato dei problemi che ho con l'impianto audio della mia i30: in pratica la radio si spegne e riaccende dopo "un po'" (dopo altre analisi che ho fatto, ho scoperto il problema: è dovuto al surriscaldamento di qualche componente interno).
L'ho segnalato all'officina autorizzata quando ho portato la macchina per il primo tagliando, mi hanno "resettato l'impianto" (testuali parole), ma il problema non è risolto.
L'ho portata alla stessa officina durante il manifestarsi del problema, gli lascio la macchina mezza giornata, mi richiamano dicendo di avre fatto tutti i test consigliati dalla casa madre e che confermano che l'impianto è da sostituire integralmente. Entro 15 gg lavorativi avrei avuto notizie.
Passo i 15 gg lavorativi, mi chiamano e mi dicono che siccome sono cambiate le procedure per questo tipo di intervento (???), bisogna re-iniziare la pratica per la richiesta di riparazione in garanzia, ma non mi danno una tempistica di riparazione del guasto.
Chiamo la Hyundai e chiedo delucidazioni sulla vicenda, mi risponde una signorina molto gentile dicendo che avrebbero fatto delle verifiche sulla questione e mi avrebbero fatto sapere.
MI hanno richiamato dopo una mezza giornata dicendo che la pratica è correttamente avviata, ma che non si sa quando il ricambio sarà fornito.
Mi richiama ancora una volta il giorno dopo (senza che io avessi fatto nulla nel frattempo), e mi dice di aver fiducia nella rete ufficiale e che il mio problema sarà risolto nel più breve tempo possibile. Le faccio presente che è grottesco non poter conoscere i tempi di massima, le faccio presente che avranno uno storico per questo tipo di guasto...nulla, sarà ricontattato appena il pezzo sarà disponibile...
A me sembra grottesca la situazione...voi avete avuto qualche esperienza simile?
Graziano
Avevo già parlato dei problemi che ho con l'impianto audio della mia i30: in pratica la radio si spegne e riaccende dopo "un po'" (dopo altre analisi che ho fatto, ho scoperto il problema: è dovuto al surriscaldamento di qualche componente interno).
L'ho segnalato all'officina autorizzata quando ho portato la macchina per il primo tagliando, mi hanno "resettato l'impianto" (testuali parole), ma il problema non è risolto.
L'ho portata alla stessa officina durante il manifestarsi del problema, gli lascio la macchina mezza giornata, mi richiamano dicendo di avre fatto tutti i test consigliati dalla casa madre e che confermano che l'impianto è da sostituire integralmente. Entro 15 gg lavorativi avrei avuto notizie.
Passo i 15 gg lavorativi, mi chiamano e mi dicono che siccome sono cambiate le procedure per questo tipo di intervento (???), bisogna re-iniziare la pratica per la richiesta di riparazione in garanzia, ma non mi danno una tempistica di riparazione del guasto.
Chiamo la Hyundai e chiedo delucidazioni sulla vicenda, mi risponde una signorina molto gentile dicendo che avrebbero fatto delle verifiche sulla questione e mi avrebbero fatto sapere.
MI hanno richiamato dopo una mezza giornata dicendo che la pratica è correttamente avviata, ma che non si sa quando il ricambio sarà fornito.
Mi richiama ancora una volta il giorno dopo (senza che io avessi fatto nulla nel frattempo), e mi dice di aver fiducia nella rete ufficiale e che il mio problema sarà risolto nel più breve tempo possibile. Le faccio presente che è grottesco non poter conoscere i tempi di massima, le faccio presente che avranno uno storico per questo tipo di guasto...nulla, sarà ricontattato appena il pezzo sarà disponibile...
A me sembra grottesca la situazione...voi avete avuto qualche esperienza simile?
Graziano