Problema con i comandi vocali

fabio1997

Guest
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
16
Ciao a tutti,
due giorni fa ho ritirato la mia auto, ho fatto l'abbinamento del telefono con il sistema e scaricato la rubrica. Quando impartisco il comando vocale se chiedo ad esempio "marcello" il sistema mi propone un altro nominativo o dice che non capisce. Suggerimenti?
Grazie
Saluti
 

kiquadro

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84CV Comfort + Login Pack + Docking station
Ciao a tutti,
due giorni fa ho ritirato la mia auto, ho fatto l'abbinamento del telefono con il sistema e scaricato la rubrica. Quando impartisco il comando vocale se chiedo ad esempio "marcello" il sistema mi propone un altro nominativo o dice che non capisce. Suggerimenti?
Grazie
Saluti

Ciao, hai provato con "Chiama Marcello"? A me così funziona sempre!
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Si solo col nome non funziona :D
Devi dire "chiama Fabio" e vedrai che va :) a me capita raramente che sbagli i nomi
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La signora che vive dentro la radio della nostra macchina è un po' di coccio, in effetti.:D

Ma sei sicuro, nelle impostazioni, di non avere il riconoscimento vocale in modalità "esperto"??????;)
 

fabio1997

Guest
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
16
La signora che vive dentro la radio della nostra macchina è un po' di coccio, in effetti.:D

Ma sei sicuro, nelle impostazioni, di non avere il riconoscimento vocale in modalità "esperto"??????;)
Non è in modalità esperto. E' tutto ieri che provo a farlo funzionare ma non c'è verso. Andrò in officina appena posso.
 
Alto Basso