1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Fari

Discussione in 'Santa Fe - Elettronica' iniziata da Africa, 24 Giu 2008.

1. Africa

Africa New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,

ruotando la manopola per accendere i fari in posizione OFF le luci anabaglianti rimangono accese, mentre quelle del quadro si spengono.
    Posizionando la leva sui fari di posizione i fari si spengono e le luci del quadro si accendono.
    Posizionando la leva sugli anabaglianti le luci si accendono e il quadro pure...
    E' normale tutto ciò oppure c'è qualcosa che non va?
    Se si mette su OFF non si dovrebbere spegnere le luci???
    Sulla macchina sembra che non ci siano le luci di posizione perchè anche se le attivo rimane tutto spento....

P.s. E' proveniente dall'Austria.

2. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    680
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    L'ultima frase che hai scritto credo che sia la risposta alla tua domanda!
    Puoi rivolgerti alla rete di assistenza Hyundai, magari in prossimità del primo tagliando e richiedere se è possibile riprogrammare le funzioni, visto che dovrebbero essere impostate dalla centralina!

3. dollar101

dollar101 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    la tua, come la mia, monta le utili (secondo me) "luci diurne", altrimenti chiamate DRL: "Daylight Running Lights". Significa che a quadro acceso gli anabbaglianti saranno costantemente accesi, che poi corrisponde alla prescrizione del Codice della Strada per le strade extraurbane. Come dice Anakin la loro attivazione e disattivazione è possibile in officina, programmando la centralina. Comunque le suddette luci diurne saranno obbligatorie, sempre per il CdS, dal 2010.

Condividi questa Pagina