• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

motore PROBLEMA PARTENZA IN SALITA

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Da lettore di riviste di auto da sempre posso dire che, a memoria, qualche caso di sostituzione c'è stato, ma rarissimo. Un po' più spesso è successo che la concessionaria abbia proposto una permuta a condizioni vantaggiose, dove comunque il cliente qualcosa ha dovuto sborsare.

Ovviamente la speranza è che il malfunzionamento venga eliminato definitivamente e in tempi brevi ma se, nella peggiore delle ipotesi, le cose dovessero andare per le lunghe, la strada più praticabile è questa: chiedere alla concessionaria una permuta a condizioni favorevoli
 

Oznerol1388

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2023
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
Bayon xline gpl
Anno
2023
Ma seriamente, come letto qualche commento fa, ci possono mettere 1 anno per rifare la testata? Devono pur avere dei tempi massimi. Oltre al fatto che ho acquistato un'auto gpl dato che faccio 120km al giorno per lavoro. Ancora non mi danno la sostitutiva ma sicuro non sarà a gpl. E un anno a benzina o diesel che sia per me sarà una bella botta economica..
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Ma seriamente, come letto qualche commento fa, ci possono mettere 1 anno per rifare la testata?
Non credo proprio: credo e spero che l'intervento verrà eseguito velocemente. Il problema è se sarà risolutivo o no, perché sono difetti subdoli dove spesso le officine vanno per tentativi. Inutile dire che la tanta elettronica nelle auto di oggi non favorisce l'affidabilità e il lavoro dei meccanici.

Comunque non fasciarti la testa prima di rompertela: semmai stai addosso all'officina perché faccia presto e poi vedi come va la macchina
 
Alto Basso