• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema per cambio telefono

Brizzo

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
13
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Nuova i 20 12 84 cv comfort+ login pack
Ciao a tutti scrivo per sapere se anche ad altri e' successa questa cosa, domenica pomeriggio il mio lumia 625 mi ha abbandonato. Questo telefono funzionava bene con il Bluetooth della mia i20 sia come ricezione telefonate che come utilizzo del navi, in questo caso here drive, una volta che avevo acceso la radio mi rilevava il telefono ed attivando il navi, continuavo ad ascoltare la radio e ,al momento delle indicazioni vocali spariva l'audio per poi ritornare una volta finite le indicazioni del navi. Ora ho sostituito il cell con huawei p8 lite dunque sistema operativo Android. Dopo avere configurato il telefono con l'impianto della i20, mi accorgo che per quanto riguarda le funzioni del telefono funziona tutto come prima, ma se attivo il navigatore, sia Google maps che waze non sento piu' le indicazioni nelle casse della macchina. L'unico modo per sentire le indicazioni vocali del navi nelle casse della macchina, e' ascoltare la musica che ho sul telefono. Devo configurare qualcosa? Ciao e grazie a tutti
 
Alto Basso