gimmy2303
Nuovo utente
- Registrato
- 8 Lug 2016
- Messaggi
- 15
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Salerno SA
- Auto ed Allestimento
- HYUNDAI I20 GO PLUS
Salve a tutti cari amici.
Mi sta capitando una cosa a dir poco strana.
Ho comprato la mia i20 go plus presso una concessionaria (A), la quale mi ha montato anche il block.shuft.
Dopo 2 giorni mi accordo che quando faccio manovra nello stretto ecc, sento (quel famoso) TAC alla scatola di sterzo, e facendo un pò di ricerche su questi forum, ho riscontrato che questo problema era molto conosciuto.
Ad ogni modo porto la mia auto alla concessionaria (B) perchè più vicina e comoda da raggiungere che mi fa l'analisi e mi chiede di lasciare l'auto. Mi chiamano ieri pomeriggio e mi dicono che siccome il block shuft ha intaccato la garanzia del piantone non possono riparare il difetto. E devo rivolgermi alla concessionaria che mi ha venduto l'auto e messo il block shuft, siccome la Hyundai non avrebbe pagato l'assistenza.
Ora MI DOMANDO E CHIEDO, ora che porterò l'auto alla concessionaria A, che a quanto dire dal tecnico della concessionaria B, ha causato il problema. Secondo voi ripareranno il tutto in sordina siccome si accorgeranno per forza di cosa, della stessa motivazione,problematica e soluzione della concessionaria b?
Mi sta capitando una cosa a dir poco strana.
Ho comprato la mia i20 go plus presso una concessionaria (A), la quale mi ha montato anche il block.shuft.
Dopo 2 giorni mi accordo che quando faccio manovra nello stretto ecc, sento (quel famoso) TAC alla scatola di sterzo, e facendo un pò di ricerche su questi forum, ho riscontrato che questo problema era molto conosciuto.
Ad ogni modo porto la mia auto alla concessionaria (B) perchè più vicina e comoda da raggiungere che mi fa l'analisi e mi chiede di lasciare l'auto. Mi chiamano ieri pomeriggio e mi dicono che siccome il block shuft ha intaccato la garanzia del piantone non possono riparare il difetto. E devo rivolgermi alla concessionaria che mi ha venduto l'auto e messo il block shuft, siccome la Hyundai non avrebbe pagato l'assistenza.
Ora MI DOMANDO E CHIEDO, ora che porterò l'auto alla concessionaria A, che a quanto dire dal tecnico della concessionaria B, ha causato il problema. Secondo voi ripareranno il tutto in sordina siccome si accorgeranno per forza di cosa, della stessa motivazione,problematica e soluzione della concessionaria b?