problemi al computer di bordo

henry73

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Ciao Remigio, hai novità? Io ancora non riesco a trovare il tempo per lasciare l'auto in concessionaria.
 

remigio57

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
Ciao Remigio, hai novità? Io ancora non riesco a trovare il tempo per lasciare l'auto in concessionaria.
ciao,
la volevo portare questa settimana, ma mi e servita e mi serve per cui rimando alla prossima.
Comunque appena la porto e so qualcosa lo scrivo.
 

henry73

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
non so se puo essere collegato al problema del computer di bordo ma l'altra sera l'indicatore di cambiata di marcia pretendeva che inserissi la sesta marcia, ma la mia auto ne ha solo cinque!!!!
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
non so se puo essere collegato al problema del computer di bordo ma l'altra sera l'indicatore di cambiata di marcia pretendeva che inserissi la sesta marcia, ma la mia auto ne ha solo cinque!!!!

Questa è davvero bella....
 

remigio57

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
Ciao,
l'altra settimana il computer ha smesso di mostrare i dati (mostrava solo le informazioni dell'autoradio).
Quindi oggi l'ho portata in officina e riconsegnata con "resettaggio". Alla mia domanda "ma non è che il problema si ripresenterà", la risposta è stata se lo rifà ci chiami senza portarla e noi contatteremo l'ufficio tecnico della Hyundai. Per loro comunque questo non è un problema noto. Che dire aspettiamo e per chi ha lo stesso problema consiglio di portarla in officina e poi ci confronteremo sui risultati. Personalmente vi farò sapere se si ripresenta.
 

henry73

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
speriamo bene, teniamoci aggiornati.
 

remigio57

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
Allora, riprendiamo la lunga storia.
Dopo averla portata al concessionari per verificare il problema, vi ricordo.... mi resettarono il computer dicendomi che se lo avesse rifatto dovevo chiamarli.
Bene il giorno dopo il computer ripresentò il difetto del "reset", quindi telefonata all'officina e loro assicurazione che avrebbero chiamato la Hyundai madre. Da allora non ho ancora ricevuto notizie, però ho fatto quando lessi in un forum inglese. Ho smanettato sui cavi della batteria (anche se ben serrati) idem (ma non era scritto) ho pressato sui fusibili e relè presenti nella scatola sotto il cofano motore. Bene ora sono tre settimane che non mi fa più il difetto. Sarà un caso? provate anche voi e fatemi sapere
Alla prossima novità
 

henry73

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Speriamo che tu sia riuscito a svelare l'arcano.
 

remigio57

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
Ciao Henry, tu hai risolto (smuovendo cavi del cofano motore, bartteria compresa e fusibili releas della scatola sempre dentro cofano)?
Ad oggi , a me, non lo ha più rifatto. A te continua a farlo?
 

henry73

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Ciao Remigio ho notato alcune cose, tenendo il computer impostato sul consumo medio lo stesso dopo un po' si resetta e alla successiva accensione si resetta tutto, ora lo tengo imposta sul consumo istantaneo, voglio vedere un po' come va, ti farò sapere. ciao
 
Alto Basso