• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi autoradio

Max Mike

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyndai i20 BlueDrive GPL
Carissimi ... ho un problema con l'autoradio.
Dopo aver ascoltato un cd .. ho mancato di toglierlo dalla feritoia prima ancora di spegnere il motore (così come suggerito nell'opuscolo guida all'uso). Lo strano è che dopo aver riavviato il motore non mi riconosce più la presenza del cd e non mi permette alcun comando di rimozione, in più non mi riconosce altro uso dell'autoradio .. ovvero non funziona radio e riconoscimento chiavetta usb. AIUTATEMI ... come posso rimuovere il cd?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
E' strano: io ho una i10 con la radio cd/mp3/aux integrata Hyundai ma sovente lascio i CD nell' alloggio spegnendo poi l' auto. Quando la riaccendo le tracce da riprodurre sul CD partono da zero, ma lo riconosce automaticamente. Una cosa simile mi capitò con la mia vecchia auto. Avevo una Ka della Ford con una radio con sintolettore di musicassette. Un bel giorno misi una cassetta e non la tolse più. Riuscii ad estrarla non mi ricordo in che modo, però la radio in se continuò a funzionare perfettamente. Il sintolettore non venne mai più riparato. Ti consiglio di portarla in Concessionaria: essendo ancora in garanzia non credo ti facciano storie... Per togliere il CD se non fosse in garanzia potresti aiutare con qualcosa di sottile e flessibile, che non danneggi le componenti dell' autoradio, ma ti consiglio comunque di far mettere mano a qualche esperto.
Fammi sapere se riesci a risolvere! :)
A presto... :)
GIG
 

Frenzy

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
Ciao,
hai risolto il problema? TI sei rivolto in concessionaria?
Stesso problema alla mia I20, cd o USB connessa...e un bel giorno la radio si accende ma non si sente nulla!!!
 

cocojambo

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2012
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 comfort
a me da un paio di giorni, non si accende piu... :(
neanche il pulsante dark funziona o i pulsanti al volante...
 
Alto Basso