Problemi cambio manuale 6 marce

Tenciosu

Nuovo utente
Registrato
9 Mag 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
i30 style
Buonasera a tutti, ho una i30 1.6 diesel 110 cv, acquistata nel marzo 2018. La macchina è stata immatricolata ad aprile 2017.
Da alcuni giorni la terza marcia "gratta", tutte le altre marce sono ok, ma la terza ha avuto sempre qualche puntamento, pensavo di essere io non abituato al cambio a 6 marce ma anche stando attento avevo sempre piccole resistenze. Leggendo qua e la ho purtroppo visto che non sono il solo ad aver avuto questo problema.
Mi sapreste dire quanto avete speso per mettere tutto a posto? vi hanno messo le modifiche fatte dalla casa?
Grazie a tutti
 

Tenciosu

Nuovo utente
Registrato
9 Mag 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
i30 style
Mi sono dimenticato di dirvi che la macchina ha percorso 134000 km, fino ad ora ero molto contento dell'acquisto. Ho posseduto altre 3 macchine, una seat malaga diesel 1.7, una tipo 1.4 benzina e una ford focus 1.6 diesel, tutte e tre le ho rottamate con piu di 350000 km e con nessuna delle tre ho mai avuto problemi al cambio e non ho mai sostituito a nessuna la frezione.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.978
Punteggio reazioni
7.457
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Mi sono dimenticato di dirvi che la macchina ha percorso 134000 km, fino ad ora ero molto contento dell'acquisto. Ho posseduto altre 3 macchine, una seat malaga diesel 1.7, una tipo 1.4 benzina e una ford focus 1.6 diesel, tutte e tre le ho rottamate con piu di 350000 km e con nessuna delle tre ho mai avuto problemi al cambio e non ho mai sostituito a nessuna la frezione.
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato qua
Nella sez presentazione si presenta l'utente e non i suoi problemi
Qui` troverai alcuni esempi
Grazie della collaborazione
 
Alto Basso