Problemi centralina - spie Hyundai Azera

Come preannunciato nei mesi scorsi, finalmente il nostro nuovo portale è aperto al pubblico!
È ancora in fase test... molte cose sono ancora da sistemare, e quindi l'evoluzione continuerà ancora nelle prossime settimane.

Vi prego di segnalare quì (e soltanto quì..dunque evitate PM, email e domande su altri thread) eventuali malfunzionamenti, problemi, consigli per migliorarlo.

Grazie :)
Vedi l'allegato 12177
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    497,7 KB · Visite: 19

Giuseppe78

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caltanissetta CL
Auto ed Allestimento
Hyundai grandeur azera 3.3 v6
Salve io contatto per avere una consulenza visto che in Italia dove mi trovo e sono cittadino con una autovettura che non viene commercializzata in Italia ( Hyundai grandeur azera ) ho avuto dei problemi che non mi riescono a risolvere neanche presso la casa madre autorizzata Hyundai la mia autovettura acquistata presso la Hyundai di Esch Sur Alzette , dopo 18000 km dall'acquisto ha avuto dei problemi di mal funzionamento che in Italia non hanno chiarito il ploblema essendo una autovettura che non viene commercializzata in Italia non conoscendola : Tutto ebbe inizio accendendosi la spia arancione chek portando la conseguenza a macchina ferma con il motore acceso delle vibrazioni al volante e il cambio perdendo un po' di potenza al motore , con una cattiva combustione annerendo il paraurti dove esce lo scarico delle marmitte , dalla diagnosi da ( benzina magra ) controllando il motore nei primi tre cilindri le candele sono affumicate con un eccesso di benzina che arriva , la autovettura a peggiorato in volta in volta finché perdeva potenza nelle salite arrivando al punto che non stava più in moto .
 
Alto Basso