PROBLEMI GETZ DIESEL DOPO 100.000KM

Discussione in 'Getz' iniziata da tony85, 4 Mar 2010.

1. tony85

tony85 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Napoli NA
    salve, sono nuovo del sito.
    possiedo una hyundai getz 1.5crdi, ho percorso 110.000km, però questo inverno ho notato che tutte le volte che accendo l'auto ed essa è fredda, mi fa un fumo biancastro dietro e puzza di gas di scarico.
    volevo sapere se è capitato a qualcuno di voi e cosa può essere.
    graziesalve, sono nuovo del sito.

Attiva la modalità estesa di scrittura.

2. Lektro69

Lektro69 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Massa-Carrara MS
    Ad occhio e croce potrebbe essere una candelletta che non funziona. Se fosse così, dovrebbe essere una cosa piuttosto economica sostituirla.
    Ciao
    Marco

3. tony85

tony85 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Napoli NA
    qiondi pensi che non si tratta di nulla di preoccupante?
    ma dopo questo chilometraggio la tua getz ti ha creato qualche problema?
    ma è vero che la cinghia di distibuzione si cambia a 100.000km e non a 120.000 come dice il libretto di garanzia?
    io fino ad ora non ho mai sostituito nulla vicino alla mia auto, solo tagliandi

4. Lektro69

Lektro69 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Massa-Carrara MS