problemi tecnici riscontrati

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
visto che siamo in fase di test, ne approfitto per fare il tester sperando di far cosa gradita.. :wohow:
premetto che uso firefox e windows, probabilmente molti bug saranno solo miei ma li segnalo ugualmente.

finestra di scrittura messaggio:
pannello emoticon sulla sinistra non funge, idem per qualsiasi altro tasto.
non va nemmeno l'editing del carattere.

header:
logo....umh..bello ma secondo me blank con le tue capacità potresti migliorarlo parecchio. :sailor:
le foto disposte in 2 gruppi hanno un senso?

visualizzazione topic:
cliccando sul nome di un utente, non si fa altro che far comparire il suo nome nel pannello di scrittura rapido.

qual'è il tempo di modifica messaggi, prima che venga fuori la scritta "modificato da"?

credo sia tutto per ora, se trovo altro, lo aggiungo. :wink:
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Re: problemi tecnici riscontati

Bonny ha scritto:
visto che siamo in fase di test, ne approfitto per fare il tester sperando di far cosa gradita.. :wohow:
premetto che uso firefox e windows, probabilmente molti bug saranno solo miei ma li segnalo ugualmente.

finestra di scrittura messaggio:
pannello emoticon sulla sinistra non funge, idem per qualsiasi altro tasto.
non va nemmeno l'editing del carattere.

header:
logo....umh..bello ma secondo me blank con le tue capacità potresti migliorarlo parecchio. :sailor:
le foto disposte in 2 gruppi hanno un senso?

visualizzazione topic:
cliccando sul nome di un utente, non si fa altro che far comparire il suo nome nel pannello di scrittura rapido.

qual'è il tempo di modifica messaggi, prima che venga fuori la scritta "modificato da"?

credo sia tutto per ora, se trovo altro, lo aggiungo. :wink:

ank'io uso Firefox...ma funziona perfettamente sia il gruppo emoticon sulla sinistra che gli altri tasti..tra cui le modifiche del carattere!

Il logo è provvisorio.... (neanch'io sono soddisfatto a riguardo)
tanto qualcosa dovevamo pur metterla... (il logo è stato proposto proprio da un utente di Elaborare)...io ho aggiunto solo i modelli di auto.... ma non ha alcun senso quella divisione.
cmq...gia sul thread Hyundai Club su Elaborare parlavamo di creare diversi loghi..e poi sceglierne il migliore. Anke aprendo un sondaggio all'interno di questo forum..(magari una volta che avremo diverse proposte e diversi utenti).

il tempo di modifica dovrebbe essere di 2 minuti.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Re: problemi tecnici riscontati

Bonny ha scritto:
visualizzazione topic:
cliccando sul nome di un utente, non si fa altro che far comparire il suo nome nel pannello di scrittura rapido.

questo l'ho notato solo ora...
brutta cosa!!!
vedremo un po..il da farsi!
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
umh...come mai non mi funzionano i tasti per la modifica del carattere?? :blink2:
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
asdasd

dfgdfgdfgdfg
fghfghfghfghfg

dfgdfgdfgdfg

fyryryrryrry

funziona! :(

cmq... sto lavorando x fare apparire il profilo anke clikando sul nome utente...(anke se non è un problema urgente..in quanto il profilo puo tranquillamente essere visualizzato cliccando sul tasto "profilo" che appare ad ogni post)

poi vedremo il da farsi per il banner in alto...
è una questione delicata..xkè cmq..deve apparire il simbolo Hyundai...con i colori Hyundai... (ne avevamo gia discusso su Elaborare)
quindi i margini su cui possiamo giocare sono ridotti!
ovvero si puo andare a variare la forma e le dimensioni dei caratteri C (Club) e I (Italia)
 
Alto Basso