• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

problemi vari:bluetooth, pezzi ricambio,consumi,volante che si spela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale2402

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hyunday I 40 automatica
:x:ciao a tutti, ho percorso ormai 30.000 km con la mia I40 wagon automatica.

purtroppo un mese fa ho avuto un incidente danneggiando totalmente la parte anteriore dell'auto. attenzione ai pezzi di ricambio ( oltre ad essere costosissimi alcuni sono difficili da reperire in Europa addirittura ).
esempio costi: fanale completo oltre i 700€, coppia tergicristallo anteriori 93€.

consumi: più faccio km più consuma sono partito da nuova e facevo circa i 14kmxL sono arrivato a farne quasi 15 dopo 10000km poi progressivamente il tutto è peggiorato. oggi faccio a malapena i 12 andando piano e facendo molta autostrada sotto i 130km/h. in officina dicono che la centralina è a posto e non si spiegano il perchè.....(teoricamente dovrei fare più di 16kmxL).....bella fregatura. capita anche a voi?

possiedo un telefono Blackberry: avete anche voi problemi col bluetooth? una volta connesso manualmente il mio si disconnette di continuo e ogni volta bisogna reimpostarlo...assurdo: per chi non ha il kit navigatore non ci sono aggiornamenti disponibili....e come al solito in concessionaria ti dicono le faremo sapere.....sono 8 mesi che aspetto una risposta. capita anche a voi?

dopo 7 mesi si sta già spelando il volante, mi hanno detto che me lo sostituiscono...vediamo...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

ale2402

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hyunday I 40 automatica
Provato di tutto, ma niente!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia.
Ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!
Grazie e buon forum.


THD CHIUSO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso