• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Programmazione radiocomando antifurto/apri porte

aesse2000

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
GETZ 1.5 Diesel
Salve, posseggo una GETZ 1.5 CRDI Diesel del 2006, l'altro giorno parcheggio l'auto e la chiudo, come di norma, col radio comando che ovviamente oltre a chiudere le portiere, inserisce l'allarme anti intrusione di serie con cui è equipaggiata l'auto. Il mattino seguente vado per riprendere l'auto ma il radio comando sembra non avere nessun effetto sulle chiusure delle porte che rimangono chiuse, ne tanto meno sul sistema d'allarme che rimane armato.
Dopo aver cambiato la pila del radio comando ho riprovato, ma niente. Stessa cosa con la seconda chiave di servizio.
Seguendo la procedura descritta nel manuale utente sono riuscito a disarmare il sistema d'allarme manualmente, ma non riesco a riprogrammare i radio comandi, quindi l'allarme resta disarmato.
Come posso fare per ripristinare il funzionamento dei radio comandi? Qualcuno conosce la procedura di riprogrammazione? Grazie, spero di ricevere presto info utili.
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
144
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
ciao, hai fatto caso se una porta fatica a scattare (la serratura) in apertura o in chiusura? L'ha fatto anche a me..
 

VitoDacc

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyunday Getz 1.5 CRDI '04
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema questa mattina e sono in cerca di soluzioni: hai risolto?
 

aesse2000

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
GETZ 1.5 Diesel
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema questa mattina e sono in cerca di soluzioni: hai risolto?
Prova a inserire la chiave ed accendere il quadro, quindi tenere premuto per 60 secondi il pulsantino del telecomando della chiave stessa, in questo modo dovrebbe resettarsi.
 
Alto Basso