Promozione tagliando - Welcome Back Home

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
Hanno saltato l'inconveniente "D" !!!!

:D :eek: :oops: :)

L'unica traccia di Voucher (o Vuacher come dicono loro ;) ) è nel fatto che se sommi:
Olio: € 52,00
Filtro olio: € 10,86
Viene: € 62,86 + IVA = (quasi) € 77,00

:)
Però sono solamente i materiali.... doveva esserci anche la manodopera o_O
lo so ma che devo dirti...mah
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
lo so ma che devo dirti...mah
come avevo postato all'Inizio il risparmio è stato di circa 120 euro, ma considerando anche la revisione ho risparmiato ulteriormente, perché a quanto ne so dovrebbe almeno costare più o meno sui 70 eurini ;)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
"E' un costo medio... Una sull'altra ci stiamo giusti giusti... Non con la sua, ovviamente..."



Eh già: ho compilato il form venerdì, come avevo scritto, e poco fa mi ha telefonato il capofficina:
"Ho visto sul nostro portale la sua richiesta, bla bla...."
"Eh si, devo fare il tagliando dei 90.000 fra circa 4.000 km... Mi farebbe cortesemente un preventivo, inserendo anche le pastiglie freno anteriori?"
"Certo, glielo mando alla mail che vedo sul nostro portale?"
"Si, grazie. Buon lavoro."
Vedi l'allegato 31441
Se si fa il conto dei prezzi di listino della parte relativa a olio e filtro il totale, applicando lo sconto del 15% a filtro, guarnizione e olio, è pari a 228,88 € + iva (279,23); il risparmio risulta quindi pari a 202,23 €...

Ah, per ammazzare il tempo di attesa (si, me lo fanno in mattinata) potrei provare, come proposto dalla promozione Welcome Back Home, una vettura: cosa volete che provi?
Prenotato per venerdì 3 maggio, e confermato il preventivo.
Rileggendolo notavo una cosa: “manutenzione dei 90.000 km o 72 mesi”.
Nel caso ci fossero ancora dubbi sulla cadenza biennale dei tagliandi...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Prenotato per venerdì 3 maggio, e confermato il preventivo.
Rileggendolo notavo una cosa: “manutenzione dei 90.000 km o 72 mesi”.
Nel caso ci fossero ancora dubbi sulla cadenza biennale dei tagliandi...
Ma questo perché la promo è riferita ad auto che avevano come scadenza 30k - 24 mesi...
 
M

Mass

Ma questo perché la promo è riferita ad auto che avevano come scadenza 30k - 24 mesi...

In che senso?
La promo è per tutte le auto immatricolate entro il 2016.
Ci rientrano anche le benzina.
A maggio taglianderò la i10 con quella promozione ed ha i tagliandi ogni 12 mesi / 20.000 Km

Credo che @Maurizio_M volesse solo evidenziare che le Tucson diesel "vecchie", ovvero quelle immatricolate prima del 2017, conservano la scadenza 30.000 Km / 24 mesi.
Al contrario di quelle di adesso che hanno 30.000 / 12 mesi
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
In che senso?
La promo è per tutte le auto immatricolate entro il 2016.
Ci rientrano anche le benzina.
A maggio taglianderò la i10 con quella promozione ed ha i tagliandi ogni 12 mesi / 20.000 Km

Credo che @Maurizio_M volesse solo evidenziare che le Tucson diesel "vecchie", ovvero quelle immatricolate prima del 2017, conservano la scadenza 30.000 Km / 24 mesi.
Al contrario di quelle di adesso che hanno 30.000 / 12 mesi
Tu si che mi capisci... :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
In che senso?
La promo è per tutte le auto immatricolate entro il 2016.
Ci rientrano anche le benzina.
A maggio taglianderò la i10 con quella promozione ed ha i tagliandi ogni 12 mesi / 20.000 Km

Credo che @Maurizio_M volesse solo evidenziare che le Tucson diesel "vecchie", ovvero quelle immatricolate prima del 2017, conservano la scadenza 30.000 Km / 24 mesi.
Al contrario di quelle di adesso che hanno 30.000 / 12 mesi
Lo dico perché c'è sempre confusione su km e durata dei tagliandi. La promo è per gli immatricolati fino al 31.12.2016 per questo è normale che i mesi siano multipli di 24... La promo è stata fatta perché cosi quelli come me, che hanno il tagliando ogni 30k-48mesi, rientrano in officina 1 anno prima ;) loro ti fanno pagare l'olio un prezzo quasi umano e tu dai ossigeno all'auto. Inoltre sono sicuro che in tanti dicono " ben ben, oramai che ci sei fammi bene e facciamo anche il resto del tagliando" ;)
 
Ultima modifica:

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Lo dico perché c'è sempre confusione su km e durata dei tagliandi. La promo è per gli immatricolati fino al 31.12.2016 per questo e normale che i mesi siano multipli di 24... La promo è stata fatta perché cosi quelli come me che hanno il tagliando ogni 30k-48mesi rientrano in officina 1 anno prima ;) loro ti fanno pagare l'olio un prezzo quasi umano e tu dai ossigeno all'auto. Inoltre sono sicuro che in tanti dicono " ben ben, oramai che ci sei fammi bene e facciamo anche il resto del tagliando" ;)
....e magari si fanno pure un giretto all'area commerciale della concessionaria:rolleyes:
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Lo dico perché c'è sempre confusione su km e durata dei tagliandi. La promo è per gli immatricolati fino al 31.12.2016 per questo è normale che i mesi siano multipli di 24... La promo è stata fatta perché cosi quelli come me, che hanno il tagliando ogni 30k-48mesi, rientrano in officina 1 anno prima ;) loro ti fanno pagare l'olio un prezzo quasi umano e tu dai ossigeno all'auto. Inoltre sono sicuro che in tanti dicono " ben ben, oramai che ci sei fammi bene e facciamo anche il resto del tagliando" ;)
30.000 km, 48 mesi?
 
M

Mass

Lo dico perché c'è sempre confusione su km e durata dei tagliandi. La promo è per gli immatricolati fino al 31.12.2016 per questo e normale che i mesi siano multipli di 24... La promo è stata fatta perché cosi quelli come me che hanno il tagliando ogni 30k-48mesi rientrano in officina 1 anno prima ;) loro ti fanno pagare l'olio un prezzo quasi umano e tu dai ossigeno all'auto. Inoltre sono sicuro che in tanti dicono " ben ben, oramai che ci sei fammi bene e facciamo anche il resto del tagliando" ;)

Un anno magari no.
Raramente chi ha un diesel fa coincidere i 30.000 Km coi 24 mesi
:)

Ad ogni modo la scontistica sui modelli più "datati" è abbastanza caratteristica.
Anche su altri marchi, quando si avvicina la scadenza della garanzia, appare il listino manutenzione "anti fuga cliente"... o cose simili
:)
 
M

Mass

Ho fatto il tagliando sulla i10 con la promozione dei 77 euro.

Per chi non avesse approfondito, segnalo, incollando dal sito Hyundai
"Il voucher ha validità per appuntamenti fissati entro 90 giorni dalla registrazione sul sito"

Non so che scadenza abbia questa promozione, ma se qualcuno ha in programma un tagliando nei prossimi 3 mesi, può chiedere il voucher e "posteggiarlo" in attesa di fare la manutenzione.
Ricordo che è valido solo per le vetture immatricolate entro il 31/12/2016
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Essendo registrato come cliente con Tucson immatricolata nel 2015, mi è arrivata per email questa promozione

Vedi l'allegato 31391

Presente anche nel sito ufficiale

https://www.hyundai.it/servizipostvendita/Promozioni.aspx

https://www.hyundai.it/servizipostvendita/WelcomeBack/index.aspx

Magari a qualcuno può interessare

:)
La promo continua ad essere presente sul sito:

https://www.hyundai.it/servizipostvendita/WelcomeBack/index.aspx

Dimenticanza o è ancora in essere?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
La promo continua ad essere presente sul sito:

https://www.hyundai.it/servizipostvendita/WelcomeBack/index.aspx

Dimenticanza o è ancora in essere?
Allora, ho fatto la richiesta dal link e ho ricevuto il voucher, ma ancora non sono stato contattato dalla concessionaria di riferimento. 77€ per gli interventi promessi è un ottimo prezzo. Inoltre vedo che c'è il 20% di sconto sugli altri interventi (mi sembra che solitamente mi fanno il 15%). Quasi quasi faccio un tagliando completo e via.. appena mi contattano mi informo bene di tutto.

Inoltre proprio ieri mi hanno scritto questo SMS:
Gentile Cliente, è disponibile un nuovo aggiornamento mappe per il tuo navigatore, gratis a fronte di una spesa minima di 50 euro. Scegli una officina e prenota ora:
*Link*

Così farò fare tutto un passaggio!
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Forse ti pagheranno anche l'aperitivo!!:D
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Inoltre proprio ieri mi hanno scritto questo SMS:
Gentile Cliente, è disponibile un nuovo aggiornamento mappe per il tuo navigatore, gratis a fronte di una spesa minima di 50 euro. Scegli una officina e prenota ora:
Gli aggiornamenti indicati nella pagina dedicata a MapCare sul sito Hyundai Italia sono quelli che girano da fine gennaio nel forum...
https://www.hyundai.it/servizipostvendita/2019_MapCare_Manual_Hyundai_ITA.PDF

O non hanno aggiornato la pagina, oppure gli sms che sono arrivati ad alcuni utenti hanno subito la stessa sorte di quelli di questa notizia...:
https://www.ilpost.it/2019/11/11/sms-san-valentino-ritardo-novembre/
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Confermo che la promozione welcome back home è ancora valida... Mercoledì faranno il tagliando e l'aggiornamento delle mappe... Se avete l'auto immatricolata entro il31.12. 2016... Usufruitene perché vale la pena!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Confermo.. 77 euro ivati, tagliando welcome back aggiornato le mappe e controllato tutta l'auto. Decisamente una promozione molto valida.. proverò a vedere se funziona anche per il furgone visto che è del 2016...
 
Alto Basso