• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Promozioni nuova I30

arton81

Utente
Registrato
23 Gen 2012
Messaggi
80
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
AR Giulietta
A quanto pare anche per Aprile è confermata la supervalutazione dell'usato di 1.400 €:
http://www.hyundai-motor.it/promozioni/promozioni.aspx?SysPk=27

Propongo di utilizzare questo thread anche per le future promozioni di modo da rimanere sempre aggiornati sull'andamento delle scontistiche Hyundai.

Un saluto a tutti
:)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
a me hanno detto che fino a marzo c'era 2.000€ di sconto, ovviamente ufficioso, dato che dei venditori contattati solo 2 me lo avevano confermato. Ora non so se per aprile si riesca ancora a spuntare tale scontistica....
 

arton81

Utente
Registrato
23 Gen 2012
Messaggi
80
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
AR Giulietta
a me hanno detto che fino a marzo c'era 2.000€ di sconto, ovviamente ufficioso, dato che dei venditori contattati solo 2 me lo avevano confermato. Ora non so se per aprile si riesca ancora a spuntare tale scontistica....

ma 2.000 € di sconto non era per l'acquisto senza usato?
a me avevano valutato la mia Focus 5.500 € quindi:
4.100 quotazione 4ruote
+1.400 promozione
=5.500
quindi direi che è rimasto invariato!
ciao
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ovviamente con l'usato è difficile capire quanto ti scontano realmente un auto....
cmq di solito con le permute non fanno sconti, se te l'hanno fatto ben venga!
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Se potete l'usato vendetelo privatamente, ci guadagnate di più...
ad esempio.... io se davo dentro la mia auto mi facevano 2300€ di supervalutazione dell'usato (su 4r la mia auto valeva 2100)
non l'ho data dentro e me ne hanno fatto 1500, e l'auto l'ho venduta a 2100€ su autoscout in 3 giorni.
Anche se l'auto vale 0 magari se mettete un annuncio ve la riuscite a vendere anche a 500€
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k

Iaopino

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2012
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Renault Scenic 1600 benzina Luxe Dinamique
Non sempre e' facile vendere su autoscout oppure su Subito.it. Poi si rischia di restare a piedi per alcune settimane (quando trovi il compratore non puoi attendere) . Io preferisco cercare una buona valutazione dai Concessionari. Comunque anche ad Aprile, senza usato, sulla i30 se insisti fanno 2.000 di sconto, oppure valutano l'usato circa 2.000 euro in piu' rispetto a 4ruote. Alcune Case (Renault oppure Ford) fanno meglio : Finanziamento a tasso Zero o comunque agevolato e supervalutazione (per la Scenic Xmod anche 4.000 di sconto !) Hyundai al momento non fanno finanziamenti a a tassi agevolati (il Taeg si aggira al 8,5% quindi non e' agevolato ...)
 

Eriol

Utente
Registrato
12 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
8
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
indeciso ix20 o i30 (a breve)
Non sempre e' facile vendere su autoscout oppure su Subito.it. Poi si rischia di restare a piedi per alcune settimane (quando trovi il compratore non puoi attendere) . Io preferisco cercare una buona valutazione dai Concessionari. Comunque anche ad Aprile, senza usato, sulla i30 se insisti fanno 2.000 di sconto, oppure valutano l'usato circa 2.000 euro in piu' rispetto a 4ruote. Alcune Case (Renault oppure Ford) fanno meglio : Finanziamento a tasso Zero o comunque agevolato e supervalutazione (per la Scenic Xmod anche 4.000 di sconto !) Hyundai al momento non fanno finanziamenti a a tassi agevolati (il Taeg si aggira al 8,5% quindi non e' agevolato ...)

apprò di finanziamenti, avevo aperto topic apposito, cmq a me hanno fatto finanziamento a 10% circa di TAEG, ma erano compresi 2 anni di assicurazione furto/incendio/rapina con rimborso totale del costo -iniziale- nei primi 8 mesi (dopo c'era scoperto del 12% sulla valutazione 4ruote-€taxy)
il tuo finanziamento al 8,5% non comprendeva assicurazione?
 

Iaopino

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2012
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Renault Scenic 1600 benzina Luxe Dinamique
Si, 8,5% comprende anche l'assicurazione furto incendio (come pubblicizzato anche sul sito ufficiale). Ma considera che nella mia zona i furti di auto sono assai rari, quindi non e' interessante per me tale polizza aggiuntiva. Inoltre uso l'auto casa (parcheggio recintato privato) lavoro (parcheggio davanti l'ufficio) e quindi le possibilita' di furto sono veramente ridotte all'osso ...
 

Eriol

Utente
Registrato
12 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
8
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
indeciso ix20 o i30 (a breve)
scusa puoi dirmi dove è citato finanziamento e relativo taeg, assicurazione ecc. sul sito ufficiale?
se magari metti un link meglio, ma va bene anche se mi indichi come raggiungere la pagina. grazie
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Alcune Case (Renault oppure Ford) fanno meglio : Finanziamento a tasso Zero o comunque agevolato e supervalutazione (per la Scenic Xmod anche 4.000 di sconto !) Hyundai al momento non fanno finanziamenti a a tassi agevolati (il Taeg si aggira al 8,5% quindi non e' agevolato ...)

Sappi che stiamo parlando di un'auto appena uscita!!!!!
 

Iaopino

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2012
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Renault Scenic 1600 benzina Luxe Dinamique
Sappi che stiamo parlando di un'auto appena uscita!!!!!

E' vero, ma i rivenditori hanno tutto l'interesse di pubblicizzare le prime nuove i30 vendendole magari riducendoci il guadagno in prima battuta.

Se l'auto non si vede in giro non si compra. I guadagni magari verranno dopo.
Vedi la IX 20 : ora si vende bene perche ne vediamo molte in circolazione.

Non so se ho chiarito il discorso...
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
al contrario! di solito all'inizio gli sconti sono bassi dato che è il periodo di maggiore attrattività dell'auto! ed è quello che devono sfruttare per guadagnarci di più! poi man mano va scemando l'interesse si cerca di ravvivarlo con promozioni! per la pubblicità non tocca farla a spese dei venditori! e ci mancherebbe pure! per quella ci sta pensando mamma hyundai! sta facendo una pubblicità davvero importante: stampa e reti nazionali! guarda caso la copertina di quattroruote è dedicata alla i30!
secondo il tuo ragionamento ora che di ix20 se ne vedono in giro non dovrebbero esserci sconti!
all'inizio che era uscita la i40 avevo fatto un preventivo, max 1.500€ di sconto... (montati anche dal successo della ix35) dopo qualche mese si è arrivati fino a 3.000€!
 

Iaopino

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2012
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Renault Scenic 1600 benzina Luxe Dinamique
Mah, io ho qualhe dubbio in quello che dici, la I30 e' in segmento C molto agguerrito (GOLF, Focus, ...) e guarda caso e' un segmento dove attualmente gli sconti sono elevati. La I30 anche leggendo qualche rivista non e' proprio a buon prezzo e se non viene aiutata dagli sconti e promozioni il rischio e' quello di fare la "fine", almeno in Italia, della vecchia I30 che non e' stato proprio un grande successo come quello che invece si spera (e ambizione hyundai) abbia la nuova I30 . Io credo che le offerte lancio di questi mesi saranno incrementate in futuro, a meno che gli ordini fiocchino... ma in questo periodo di crisi dubito che la gente accorra a spendere 20.000 euro ... comunque vedremo , io penso di comprare hyunday ma attendo alla finestra ..
 

Eriol

Utente
Registrato
12 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
8
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
indeciso ix20 o i30 (a breve)
Questo e' il link per la IX20, pero' il finanziamento dovrebbe essere uguale anche per la i30, questo e' quello che mi hanno detto ma solo formalmente ...


http://www.hyundai-motor.it/promozioni/promozioni.aspx?SysPk=9

ah ecco, si trattava di quello della ix20, io non credo sia lo stesso per la i30 a meno che non siano nuovi finanziamenti, perchè a me ne hanno proposto uno con assicurazione furto incendio di soli 2 anni, li si parla di 5 anni, per me sarebbe molto interessante (vedi località)
però attenzione che il taeg nell'esempio è del 9.35%

leggo anche "danno totale"... nella descrizione dell'assicurazione, sai di che si tratta?
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
hai ragione il settore è agguerrito, ma vedi caso io personalmente oltre la i30 non ne acquisteri un'altra di segmento C! la Golf mi sa di vecchio, e sta per uscire il modello 7, la Megane onesta ma non mi dice nulla, la Focus brutta dietro e piccola dentro, la Giulietta molto bella fuori ma sopravvalutata, piccola dentro e di scarsa qualità degli interni. Fiat manco a parlarne la considero la hyundai degli anni 80, senza offese. Il prezzo non è quello che determina il successo delle vendite altrimenti la Golf che è la più venduta come te lo spieghi? La gente per ciò che reputa che sia di qualità i soldi c'è li spende! e in hyundai hanno cambiato rotta! se scegli una hyundai non è come una volta che la si sceglieva per il prezzo! se vuoi una hyundai adesso la devi scegliere perchè ti piace e per l'ottimo rapporto qualità prezzo! rispetto alla vecchia il salto è notevole e ovviamente il prezzo è salito di conseguenza. I risultati di vendita perà le stanno danno ragione! assieme a kia è una delle poche case automobilistica che sta incrementando le vendite in tutta Europa in questo periodo di crisi! come mai??? per gli sconti? o perchè fanno auto di qualità e anche belle dall'ottimo rapporto qualità/prezzo?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Prima di prendere la Veloster ho girato 7 concessionarie su Roma, quando presi la i30 solo 2, la i30 la presi (Dic 2007) con uno sconto promozione pari a 1500€ + navigatore offerto dalla concessionaria, mentre sulla Veloster non era valida alcuna offerta promozionale, ma non è stato difficile imbattersi in scontistiche dell' ordine del 10%...
Anche ad un mio amico, che da qualche mese ha preso la IX20 in un'altra concessionaria, stesso trattamento.
Penso di poter dire che, anche in caso non ci siano promozioni attive con Hyundai si beccano comunque buoni sconti, la concorrenza non sempre lo fa, per quanti ne ho girati, spesso lo sconto proposto somiglia + ad un arrotondamento sugli spicci del prezzo finale....
Quoto inoltre con chi è per il vendere la macchina privatamente, ma di questi tempi è dura, e attenzione alle truffe tipo questa http://webatomico.com/2010/07/truffa-acquisto-auto-dalla-costa-davorio-e-tassa-uemoa/
 

Iaopino

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2012
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Renault Scenic 1600 benzina Luxe Dinamique
ah ecco, si trattava di quello della ix20, io non credo sia lo stesso per la i30 a meno che non siano nuovi finanziamenti, perchè a me ne hanno proposto uno con assicurazione furto incendio di soli 2 anni, li si parla di 5 anni, per me sarebbe molto interessante (vedi località)
però attenzione che il taeg nell'esempio è del 9.35%

leggo anche "danno totale"... nella descrizione dell'assicurazione, sai di che si tratta?

No, non so di cosa si tratta, non sono interessato alla polizza furto incendio, cerco un finanziamento a basso tasso. Ed il 9% non e' certo basso ...
 
Alto Basso