• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Promozioni nuova I30

Eriol

Utente
Registrato
12 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
8
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
indeciso ix20 o i30 (a breve)
No, non so di cosa si tratta, non sono interessato alla polizza furto incendio, cerco un finanziamento a basso tasso. Ed il 9% non e' certo basso ...

bhe.. beato te che non ti interessa, comunque non so se 9% sia alto, non so altre compagnie che tassi fanno... e non so se impongano una assicurazione furto e incendio, ma se è cosi, che interessi o meno, occorre considerarne le condizioni necessariamente.
Se poi esistono compagnie che ti finanziano l'auto ma senza obbligo alla assicurazione furto e incendio, allora è un altro paio di maniche... per chi si sente immune dal furto ecc. allora direi che sono praticamente la scelta obbligatoria.

Io ripeto, qui in conce ho avuto 2 anni di assicurazione compresi nel finanziamento, con rimborso totale del -prezzo di acquisto- nei primi 8 mesi, e poi c'è scoperto del 12%. Ho provato a vedere sulla mia attuale compagnia di assicurazione RC quanto mi veniva il furto/incendio per una i30 1.4 comfort benzina, ed erano circa 640€ annui, cioè quasi 40€ ogni 1000€ di valore, con scoperto del 22%!! Insomma questi 2 anni regalati, praticamente oltre a prevedere condizioni molto interessanti, mi "scontano" circa 1200€ sul prezzo totale del finanziamento! Quindi l'interesse ne deve tenere conto per forza!
 
Alto Basso