• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Protezione Schermo Cruscotto + Console Centrale + Display Clima

Giangi55

Utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
106
Punteggio reazioni
30
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson hev 1600 4wd excellence + Lp + Dp
Si lì ho presi appena comprata per il display centrale è quello del climatizzatore. La ditta è molto professionale e il prodotto è fatto apposta per il modello tucson nx4. Unica avvertenza una volta installato fai attenzione se devi toglierlo perché è molto sottile e può rompersi.
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Ciao, scusate la domanda “banale”, ma a che scopo metterle, soprattutto quella sul quadro strumenti?
Queste protezioni le capisco su un cellulare, che va in tasca tra monete, chiavi, può cadere ecc… ma sugli schermi dell’auto non ne vedo il motivo, al massimo vengono toccati e raccolgono ditate, il quadro dietro il volante neanche quello. Anzi, in tema di ditate, queste schermature le vedo come una complicazione quando pulisco
 

Giangi55

Utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
106
Punteggio reazioni
30
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson hev 1600 4wd excellence + Lp + Dp
Ciao, scusate la domanda “banale”, ma a che scopo metterlo, soprattutto quello sul quadro strumenti?
Queste protezioni le capisco su un cellulare, che va in tasca tra monete, chiavi, può cadere ecc… ma sugli schermi dell’auto non vedo il motivo di una tale protezione, al massimo vengono toccati e raccolgono ditate, il quadro dietro il volante neanche quello.
Sul quadro dietro al volante sono d’accordo ma su quelli del cruscotto purtroppo essendo in plastica sono molto delicati e può capitare pulendoli di strisciarli. A più d’uno è capitato e quindi meglio evitare.
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
61
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Un anno fa appena ritirarta l'auto ho preso questo per lo schermo della consolle centrale https://www.amazon.it/gp/product/B08XQ9N971/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 è perfetto sembra non ci sia, si applica con facilità non ha fatto nessuna bolla d'aria si pulisce perfettamente, e soprattutto non ho l'ansia di rovinare il touch utilizzandolo. Secondo me è il più essenziale perchè viene utilizzato frequentemente, specie se uno è solito toccare sempre lo stesso comando o porzione di schermo.
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
699
Punteggio reazioni
259
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Anch'io li ho presi sia per il cruscotto che per il display centrale e non contento pure per il cruscottino del climatizzatore. Mi sono accorto che sulla mia precedente VW Tiguan dopo 8 anni nonostante sia sempre stato attento, il cruscotto visto sotto certe angolazioni presentava comunque vari segni di cui non mi sono capacitato di averli fatti, magari solo pulendolo con il panno in microfibra per la polvere. Per questo motivo questa volta ho protetto tutto e ne sono molto contento.
 
Alto Basso