• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Protezione vano baule

Xpossible

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
9
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi conosce delle pellicole (adesive) protettive per il vano baule da applicare sopre le ruote posteriori.

Questo, oltre alle varie vasche disponibili in commercio, per non rovinare e striscaire le plastiche laterali.

grazie
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi conosce delle pellicole (adesive) protettive per il vano baule da applicare sopre le ruote posteriori.

Questo, oltre alle varie vasche disponibili in commercio, per non rovinare e striscaire le plastiche laterali.

grazie
Secondo me potresti usare la pellicola impiegata per il wrapping delle auto.
Si modella bene ed un domani la puoi rimuovere senza fare danni.
La trovi un po' dappertutto, AliExpress, eBay ecc.
Spero di esserti stato utile. Ciao.
 

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
150
Punteggio reazioni
65
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
Ciao io ho preso una pellicola finto carbonio.. Ma devo ancora metterla appena avrò un po di tempo lo faccio e posto le foto!!!
 

Xpossible

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
9
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Ciao io ho preso una pellicola finto carbonio.. Ma devo ancora metterla appena avrò un po di tempo lo faccio e posto le foto!!!
Grazie ragazzi .. Avrei trovato anche una moquette adesiva, ma forse opto per le pellicole che mi avete consigliato .. Forse + malleabili
Grazie
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Vado un po' OT... Le stesse pellicole per il wrappinng (ce ne sono per tutti i gusti della 3M) secondo voi è possibile applicarle alle portiere (zona pulsanti) per ravvivare un po il grigiore? Senza far danni se un domani volessi toglierle.... (intendo facilità nel rimuoverle senza lasciare traccia di colla..)
 

Alexfr74

Utente
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
61
Punteggio reazioni
31
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Vado un po' OT... Le stesse pellicole per il wrappinng (ce ne sono per tutti i gusti della 3M) secondo voi è possibile applicarle alle portiere (zona pulsanti) per ravvivare un po il grigiore? Senza far danni se un domani volessi toglierle.... (intendo facilità nel rimuoverle senza lasciare traccia di colla..)

Nessuno ha provato a metterle sulle pulsantiere? anche io sono interessato all' idea di buramar.
Ma non vorrei far danni nello smontare le pulsantiere.
 

Alexfr74

Utente
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
61
Punteggio reazioni
31
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ho preso questa vasca protettiva per il baule, mi è arrivata oggi sembra ottima, l' ho appena messa, pagata meno di 35€ compresa la spedizione.IMG_20160718_174502.jpg
Vi allego la foto.
 

Andrea2000

Nuovo utente
Registrato
17 Lug 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson
Io ho preso la vasca proteggi baule originale si adatta perfettamente e da un bel effetto sportivo
 
Alto Basso