Pulsante ricircolo aria sempre acceso

Demo80

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi classic
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una tucson 1.7 crdi classic del 2015, il pulsante del ricircolo aria resta sempre acceso, anche se premo il pulsante per spegnerlo. vorrei sapere se è una cosa normale. Grazie.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.991
Punteggio reazioni
7.463
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ciao, anche se non ho la suddetta auto, mi sento di affermare , che non e` normale.
nella sez.i20 c'e` chi la vorrebbe una funzione cosi` :D
 

Demo80

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi classic
ciao, anche se non ho la suddetta auto, mi sento di affermare , che non e` normale.
nella sez.i20 c'e` chi la vorrebbe una funzione cosi` :D
ciao, anche se non ho la suddetta auto, mi sento di affermare , che non e` normale.
nella sez.i20 c'e` chi la vorrebbe una funzione cosi` :D
Infatti avevo letto anche io quella discussione ma non essendo la stessa macchina pensavo potesse avere una diversa funzione.
 

agu65

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
hunday tucson 1.7 141 cv xpossible
Infatti avevo letto anche io quella discussione ma non essendo la stessa macchina pensavo potesse avere una diversa funzione.
La luce si spegne se si preme il tasto AUTO. oppure premendo un qualsiasi altro tasto, ciao!!!
 
M

Mass

La luce si spegne se si preme il tasto AUTO. oppure premendo un qualsiasi altro tasto, ciao!!!

È una ver classic.
Il clima è manuale.
Se mi ricordo bene ci son due tasti.
Uno dice: aria che viene immessa da esterno.
L'altro dice: circuito chiuso e ricircolo aria interna.
I led si accendono in modo alternato... nel senso che se premi uno si spegne l'altro e viceversa.
Insomma... uno dei due è acceso per forza.
Ho la sensazione che demo80 si stia semplicemente confondendo sul funzionamento... nel senso che per spegnere il ricircolo non bisogna premere il tasto ricircolo, ma premere il tasto opposto... ovvero quello che apre all'ingresso dell'aria esterna
 

agu65

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
hunday tucson 1.7 141 cv xpossible
Si,anche la mia che ha il clima automatico funziona cosi!!!. Per spegnerle entrambi prova a premere un tasto qualsiasi , almeno,nella mia funziona cosi
 
Alto Basso