Qual è la tua auto preferita?

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
ma no dai!!!orribile ??cmq un altra macchina che mi piace molto e' la kia sportage:roll:
Io la penso esattamente al contrario! Bello il nome, orribile l' auto ;) Parere personale! ;)
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
Personalmente detesto le auto Fiat odierne (e sottolineo odierne): costano tanto, non hanno nulla di serie, fanno pagare tutto, sono brutte, antiquate e sono anche fatte in maniera pietosa. Gran macchina la Pajero. E' il concetto di suv reincarnato in una vettura a misura di città con la quale hai la consapevolezza di andare ovunque! :)
quoto .....le fiat (odierne):banned::banned:
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
@diabolik
Il tuo ragionamento non fa una grinza.
Tuttavia due osservazioni:

1) Te lo scordi che Hyundai/Kia si alleino con Fiat

2) Qui si parlava di auto che piacciono, non di marketing o di politica...


Straquoto tutto! :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Secondo me è deforme ;) :D




Quelle di prima erano mitiche. Ora sono rimaste con la stessa qualità e dotazione di un tempo con in più lo specchio lato passeggero esterno! ;)
....e con il quinto posto a richiesta...
Non mi credete? Guardate qui

Ciao
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
....e con il quinto posto a richiesta...
Non mi credete? Guardate qui

Ciao

Renault sulle più economiche della gamma da i poggiatesta posteriori in potional, se li vuoi li paghi!
Ogni tanto mi domando da cosa deriva la mia fissazione per Hyundai, poi penso a queste e molte altre cose e mi do la risposta!
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
....e con il quinto posto a richiesta...
Non mi credete? Guardate qui

Ciao

Secondo me è deforme ;) :D




Quelle di prima erano mitiche. Ora sono rimaste con la stessa qualità e dotazione di un tempo con in più lo specchio lato passeggero esterno! ;)
la fiat siamo tutti d'accordo ....ma cosa ne pensate della kia sportage...........................images.jpeg
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Renault sulle più economiche della gamma da i poggiatesta posteriori in potional, se li vuoi li paghi!
Ogni tanto mi domando da cosa deriva la mia fissazione per Hyundai, poi penso a queste e molte altre cose e mi do la risposta!
Ma infatti e poi danno cinque anni di garanzia a chilometraggio illimtato, cosa che, nelle altre case si paga...


la fiat siamo tutti d'accordo ....ma cosa ne pensate della kia sportage...........................Vedi l'allegato 8553
A me piace

Ciao
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
Renault sulle più economiche della gamma da i poggiatesta posteriori in potional, se li vuoi li paghi!
Ogni tanto mi domando da cosa deriva la mia fissazione per Hyundai, poi penso a queste e molte altre cose e mi do la risposta!
condivido ;)....io avevo una kangoo del 2002 con 160,000 km,e volevo prendere quella nuova..il modello un po' piu' accessoriato e non paragonabile alla mia hyundai veniva 18,000....e' cosi' che sono diventato un malato di hyundai:love::love:
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Renault sulle più economiche della gamma da i poggiatesta posteriori in potional, se li vuoi li paghi!
Ogni tanto mi domando da cosa deriva la mia fissazione per Hyundai, poi penso a queste e molte altre cose e mi do la risposta!

renault fa anche un' altra cosa che detesto: sulla versione base dei suoi modelli non cura gli interni, sul top sì. Hyundai usa le stesse plastiche per tutte!
la fiat siamo tutti d'accordo ....ma cosa ne pensate della kia sportage...........................Vedi l'allegato 8553
Non male!

Ma infatti e poi danno cinque anni di garanzia a chilometraggio illimtato, cosa che, nelle altre case si paga...



A me piace

Ciao
Straquoto!

condivido ;)....io avevo una kangoo del 2002 con 160,000 km,e volevo prendere quella nuova..il modello un po' piu' accessoriato e non paragonabile alla mia hyundai veniva 18,000....e' cosi' che sono diventato un malato di hyundai:love::love:

ottima scelta ;)
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
poi la storia cambiò........
.


....a quanto leggo dalla tua firma non ti è andata nemmeno male (non dico in fatto di tempistica di consegna ma in fatto di soddisfazione ;)!)
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
....a quanto leggo dalla tua firma non ti è andata nemmeno male (non dico in fatto di tempistica di consegna ma in fatto di soddisfazione ;)!)

In effetti l'attesa è stata abbastanza lunga, però quì ho conosciuto amici di avventura con i quali ho condiviso malumori inc...ture e alla fine soddisfazioni per questa auto così bella e desiderata :)
ciao Pet

P.s.
Visto? io il tasto "grazie" lo sò usare, quando eravamo in attesa lo usavamo molto spesso quando il "mitico" Giancarlo (ai tempi Bargilero) ci dava info delle nostre sexy.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
In effetti l'attesa è stata abbastanza lunga, però quì ho conosciuto amici di avventura con i quali ho condiviso malumori inc...ture e alla fine soddisfazioni per questa auto così bella e desiderata :)
ciao Pet

P.s.
Visto? io il tasto "grazie" lo sò usare, quando eravamo in attesa lo usavamo molto spesso quando il "mitico" Giancarlo (ai tempi Bargilero) ci dava info delle nostre sexy.

Beh ve la siete meritata la soddisfazione ! Purtroppo o per fortuna non posso capirvi perchè la mia l' ho aspettata 11 giorni ;)
P.S Ti ringrazio per il grazie ;) La dicitura in fondo alla mia firma è per chi non conosce tale utile funzione, in modo tale da conoscerne l' esistenza e ringraziare chi lo merita :)
Ho letto i vari post dell' attesa della Sexi ;)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Hei gente, dalla piega che sta prendendo la discussione, gira gira esce fuori che le nostre auto preferite sono le nostre auto e basta!:D
...e in effetti...
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Hei gente, dalla piega che sta prendendo la discussione, gira gira esce fuori che le nostre auto preferite sono le nostre auto e basta!:D
...e in effetti...
E certo, altrimenti non le avremmo acquistate...

Ciao
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Hei gente, dalla piega che sta prendendo la discussione, gira gira esce fuori che le nostre auto preferite sono le nostre auto e basta!:D
...e in effetti...


Beh, ognuno ha le sue beniamine, poi per questioni di buon senso abbiam preso le Hyundai. Questa è una discussione più che altro come svago per dire: "se avessi i soldi che auto comprerei....?" ;)
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Beh, ognuno ha le sue beniamine, poi per questioni di buon senso abbiam preso le Hyundai. Questa è una discussione più che altro come svago per dire: "se avessi i soldi che auto comprerei....?" ;)

Bè, se la metti su questo piano..... se avessi i soldi la mia auto sarebbe una Lamborghini.....:D:D:D:D:D
ciao Pet.
 
Alto Basso