Qualche foto

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Il meglio in fondo ....Con il cambio in modalità sport il quadro cambia e compare al posto del contaKm il contagiri in arancione ...prossimamente le foto !
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Gionni, sulla i30 Classic c'era la centralina del cruise, mancavano solo i tasti.

Se tanto mi da tanto......
Da quello che ho letto qui e la ..i sensori che entrano in gioco nel blind spot detection sono i sensori di parcheggio .

Se così fosse e ci fossero i cavi basterebbe rimediare il pulsante e gli specchi con la spia luminosa e il sensore , sempre che la funzione non sia bloccato via software .

Ad esempio su opel astra era facile reperire il modulo audio USB in , che non c' era sulla mia , ma una volta istallato andava abilitato via software altrimenti non funzionava.

Caso due , il blind spot utilizza il radar del RTCA e allora non lo possiamo avere sulle comfort.
Servirebbe un elettrauto o uno smanettone
 
Ultima modifica:

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
Nel forum, inoltre, nella sezione i30 ha riscosso enorme successo il tutorial di un proprietario di versione Classic, che desiderava avere il Cruise Control.

Beh, si è comprato i tasti "dedicati" per le razze del volante che sostituissero i suoi (semplicemente di gestione audio) e un cablaggio del quale ha trovato il codice (non ricordo se sul web o in Conce).

Ha smontato il volante e sostituito tasti e cablaggio e....magia: ha il Cruise Control funzionante (con tanto di spie sul cruscotto)!!!!!!!:):):):)
Feci la stessa cosa sulla mia Toyota Auris, circa 7-8 anni fa, anzichè prendere un pacchetto di 2-3000€, trovai su ebay il semplice comando ad 80€, è bastato fare un foro (gia predisposto) sul retro del volante, collegare un cavetto da 10cm ed il gioco è fatto..
Appena possibile mi informo pure per il sistema Blind Spot ;)
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Ciao! Complimenti per la Ioniq e grazie per il contributo che stai apportando alle varie discussioni, ho letto volentieri i tuoi interventi ;)

Vedremo se in futuro sarò possessore di questa auto, il progetto Ioniq "mi piace"!
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
ecco altre fotine ... aspetto molto aggressivo :D;)

2lwnmdl.jpg


1zf7ipz.jpg


2ng8nxf.jpg
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
visto che ci sono, metto pure un breve video fatto a circa 1000km, viaggiando oltre i 100km/h spingendo con 3 tacche di ECO ;)

View My Video

PS: non fate caso al consumo medio, a fine pieno ho fatto quasi 1600km totali ed il consumo medio è sceso a 4,8, ma ho usato spesso la modalità SPORT e le temperatura non erano proprio altissime ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
visto che ci sono, metto pure un breve video fatto a circa 1000km, viaggiando oltre i 100km/h spingendo con 3 tacche di ECO ;)

View My Video

...video nel quale, come è ovvio, legale e di buon senso, lo smartphone NON lo stava tenendo il guidatore, vero??? :oops::rolleyes:
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
ovvio, ero con mio nipote ;)
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
filmava , non è ancora patentato ;)
 
Alto Basso