• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quale colore avete scelto per la TUCSON 2016

Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
L'importanzadi poterla vedere dal vivo è essenziale ... ricordo che mi diedero in mano dei modellini colorati e mi dissero di immaginarla con quello o con l'altro colore...
 

sbk78

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
19
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI DCT Thunder Grey
Anche io ho scelto il Moon Rock e non il white sand perchè ho potuto vederlo dal vivo alla luce del sole.
La seconda opzione sarebbe stata il thunder grey, ho sempre avuto auto con tonalità grigio scuro.
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Anche io ho scelto il Moon Rock e non il white sand perchè ho potuto vederlo dal vivo alla luce del sole.
La seconda opzione sarebbe stata il thunder grey, ho sempre avuto auto con tonalità grigio scuro.
rifaresti la stessa scelta a distanza di tempo?
 

sbk78

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
19
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI DCT Thunder Grey
rifaresti la stessa scelta a distanza di tempo?

Purtroppo non ho ancora ritirato l'auto, per cui non posso darti un parere a distanza di tempo.. :oops:

Si tratta di un colore particolare che cambia parecchio a seconda della luce, così come altri a dire il vero.
Ecco perchè reputo fondamentale vederlo dal vivo e non accontentarsi di depliant e foto. :)

Diciamo che, a parte il sondaggione presente nel forum che parla di un moon rock abbastanza gettonato come colore, in giro dalle mie parti se ne vedono poche, l'ho preso anche per uscire un po' dal coro come si dice... ;)
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
voglio raccontare la mia esperienza ... abbiamo ordinato una withe sand xp con mia moglie poi in concessonario ho visto la moon rock xp ma con il tetto ... vedendola dal vivo la moon rock è stupenda la w.s. presa da deplian ... guardando e rigardando foto filmati e quant'altro mi son venuti dei dubbi sul colore ... al che dopo una settimana ho chiesto alla concessionaria se eventualmente mi potessero cambiare il colore spiegandogli che non avendolo mai visto di persona al contrario del moon rock avevo dei seri dubbi sul fatto che mi potesse piacere ... ma mi hanno detto che avevano assegnato il numero di telaio al mio nome per poter velocizzare la spedizione ... dopo aver spiegato i miei dubbi la venditrice mi ha detto che se volessi cambiare il colore dovrò accontentermi di quelo che sarà disponibile nell'auto salone al momento dell'arrivo dell' auto quindi se sarà disponibile la moon rock che vi ho mensionato prima dovrò er forsa di cose prenderla con il tetto ( sborsando altre 1800 cucuzze).. oltre al fatto che il tetto a me non interessa ... per non dire che essendo una macchina di esposizione ( non targata )ho notato già qualche piccolo graffietto qua e la ... voi cosa farestè?
 

Clacasta68

Utente
Registrato
24 Feb 2016
Messaggi
121
Punteggio reazioni
41
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DCT
voglio raccontare la mia esperienza ... abbiamo ordinato una withe sand xp con mia moglie poi in concessonario ho visto la moon rock xp ma con il tetto ... vedendola dal vivo la moon rock è stupenda la w.s. presa da deplian ... guardando e rigardando foto filmati e quant'altro mi son venuti dei dubbi sul colore ... al che dopo una settimana ho chiesto alla concessionaria se eventualmente mi potessero cambiare il colore spiegandogli che non avendolo mai visto di persona al contrario del moon rock avevo dei seri dubbi sul fatto che mi potesse piacere ... ma mi hanno detto che avevano assegnato il numero di telaio al mio nome per poter velocizzare la spedizione ... dopo aver spiegato i miei dubbi la venditrice mi ha detto che se volessi cambiare il colore dovrò accontentermi di quelo che sarà disponibile nell'auto salone al momento dell'arrivo dell' auto quindi se sarà disponibile la moon rock che vi ho mensionato prima dovrò er forsa di cose prenderla con il tetto ( sborsando altre 1800 cucuzze).. oltre al fatto che il tetto a me non interessa ... per non dire che essendo una macchina di esposizione ( non targata )ho notato già qualche piccolo graffietto qua e la ... voi cosa farestè?
Io ho il white sand e per me è stupenda, in questi giorni cupi sembra anche più scura tendente all'oro
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Io ho il white sand e per me è stupenda, in questi giorni cupi sembra anche più scura tendente all'oro
tu sei riuscito a fare un confronto diretto con il moon rock... e quando l'hai acquistata l'avevi vista di persona o solo su carta?
 

Clacasta68

Utente
Registrato
24 Feb 2016
Messaggi
121
Punteggio reazioni
41
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DCT
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Sono riuscito a risolvere.... oggi sono andato a Lecce ( a 35 km dalla mia citta' ) per vedere se avevano le withe Sand in modo da poterla visionare di persona .... amici miei avevano sia la w.s. che la Moon rock....
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Devo ammettere che sono entrambe stupende .... vi allego le foto ma hanno un importanza relativa perché come detto più volte ... bisogna vederle di persona...
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Caspita. .. non riesco a caricarlo...
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Con il cellulare non riesco a caricare le foto che avevo fatto.... comunque premesso la bellezza indiscussa dell'auto in questione ... e detto che i colori sono belli entrambi. .. io mi sono innamorato del Moon rock... quindi ci siamo fondati alla concessionaria della mia città ed ho chiesto se poteva cambiarmi l'ordine ... senza costringere a prenderè quella dell'autosalone che in più aveva il tetto ( ma che a me non interessa )... alla fine mi ha accontentato.... avrò la macchina con il colore che mi ha colpito davvero ... che sicuramente con il tempo non mi stanchera' ...
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Naturalmente questa è la mia esperienza ed il mio gusto ma se cercate un colore chiaro il Withe Sand è stupendo
 

LEO5

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
12
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
tucson crdi 1.7 Xpossible
Devo ammettere che sono entrambe stupende .... vi allego le foto ma hanno un importanza relativa perché come detto più volte ... bisogna vederle di persona...
Vederle di persona mi ha fatto ricredere su molte cose. Ero indeciso tra Thunder Grey e Moonrock ma quest'ultima non l'avevo ancora vista. Non mi piacciono le cromature e quindi avevo già escluso la Xpossible e non mi piacciono nemmeno gli interni beige.
Stamattina finalmente ho avuto la possibilità di vedere la Moonrock, stupenda! E' il suo colore, poi son gusti eh, per carità.
Ma la sorpresa qual'è stata? Moonrock Xpossible con interni beige.....e qui le mie convinzioni sono crollate. Con Moorock le cromature ci stanno alla grande e gli interni beige pure. Un insieme di colori e dettagli che formano un'auto veramente bella, equilibrata (parlo di estetica) e con tutte le cosette al proprio posto.
 

Nitucson

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson 1.7 141 cv dct moon rock leather pack+cerchi 19'
Io ho acquistato una 1.7 dct moon rock con interni in pelle beige, data consegna prevista 1/9 :) non vedo l'ora .....Lion rock: il miglior colore secondo me, completato con gli interni beige è il massimo!!!:D:D:D
 

Nitucson

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson 1.7 141 cv dct moon rock leather pack+cerchi 19'
Moon rock: accidenti ai cellulari che non ricoscono il miglior colore della Tucson:mad:
 

franck67

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyunday tucson 1,7 xpossible con xpack
RITIRATA IERI LA MIA TUCSON BIANCA CON TETTO NERO...E' UNO SPETTACOLO!!!
 

Spoke65

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Cercando Tucson 1.7 CRDi 115 cv xPossible
Secondo voi una Tucson d'importazione colore Magnum Grey da quale sperduto paese europeo arriva?
 
Alto Basso