Quale è la chicca estetica/elettronica che più vi ha stupito della vs IX35?

grigio

Utente
Registrato
14 Apr 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix35 confort 1700 diesel
Utilissimi i sensori anteriori, comunque per me la vera chicca sono le luci che quando scendi dall'auto rimangono ancora accese permettendo di poter vedere dove metti i piedi dove altrimenti sarebbe buio pesto!
Utilissimo il sistema anti abbagliamento che scurisce lo specchio retrovisore quando viene colpito da luci intense.
 

misterkalle

Utente
Registrato
10 Gen 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi MY 2014 XPOSSIBLE Steel Gray
Io vengo da una BMW 120 e devo dire che anch'io per il discorso retro camera non potrò piu' farne meno, una utilità nei parcheggi, poi tutte queste luci azzurre all'interno mi fanno impazzire.
 

grigio

Utente
Registrato
14 Apr 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix35 confort 1700 diesel
Dimenticavo la capienza del pozzetto sotto il bracciolo:sembra senza fondo! Ci metto così tanta roba che il cassetti no lato passeggero è praticamente sempre vuoto.
 

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Personalmente apprezzo la retrocamera che, su un auto come la IX35 a ridotta visibilità posteriore, risulta parecchio utile.
 

Barba_63

Utente
Registrato
21 Nov 2014
Messaggi
83
Punteggio reazioni
17
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
ix35 Xpossible Mia 2014 2000 CRDI 136 CV 4WD Bianca X-Pack + Cerchi 18''
Io trovo fantastica la silenziosità, vengo da una skoda octavia 4x4, già silenziosa di suo, ma questa...... la batte di brutto!!! con la telecamera posteriore devo ancora prenderci mano, ma è da poco che ce l'ho.
Senza dilungarmi nei vari gadget tutti ottimi mi è piaciuto molto anche la grandezza degli spechietti laterali.
 

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Non potrei fare più a meno della retrocamera. Soprattutto per via della ridotta visibilità posteriore, una manna!
 

jo_6466

Nuovo utente
Registrato
20 Set 2007
Messaggi
48
Punteggio reazioni
14
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
IX35 - 2.0 CDRI
Il sentimento di lusso specialmente con i sui sedili di colore bruno ...
I fari che rimangano un po di tempo accessi dopo il ritiro delle chiave che mi permette di non aprire il mio garage nel buio
 

novecento79

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6GDI NAVI
Invece sarò controtendenza, ma vi dirò....sulla mia Ix35 2012 Navy...quello che mi pice meno sono proprio la bussola sul retrovisore (che trovo alquanto inutile, almeno per me) e il navigatore che a me pare molto vecchio stile...pensavo il navigatore avesse una visuale tipo i nuovi TomTom...Utile decisamente il sistema bluetooth anche se a volte fatica a trovare il dispositivo connesso (specie se si sono registrati due dispositivi diversi).
 

Barba_63

Utente
Registrato
21 Nov 2014
Messaggi
83
Punteggio reazioni
17
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
ix35 Xpossible Mia 2014 2000 CRDI 136 CV 4WD Bianca X-Pack + Cerchi 18''
Si in effetti la bussola non ha tutta questa utilità diciamo che tiene buoni i bambini dato che durante i viaggi un po più lunghi si divertono a cercare di capire in che direzione stiamo andando. Per quanto riguarda il navigatore, non so perchè in Italia le uscite delle autostrade me le indica in modo spartano, mentre tutte le volte che vado in Austria mi compare la corsia di uscita con tanto di freccia a prova di imbecille, molto ma molto carino e utile.
 
Alto Basso