• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quanto tempo ci vuole dalla produzione alla consegna?

Camionaro

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
9
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson Ruby Wine 1,7 crdi, 2wd, comfort + navi + plus pack,
La domanda abbastanza chiara, pero nessuna mi sa rispondere...
Se ho capito bene, le nostre Tucson quando escono dalla fabrica sono naturalmente controlate e stockate al piazzale aspettando trasporto al paese del destinazione. Poi nel nostro caso arrivano a Livorno a faldo, dove si procede con tutta la burocrazia, anocora controlli e eventuali riparazioni. Dopo tutto questo ancora stock in piazzale per essere alla fine caricate su bisarche e consegnate da concessionari.
Se sbaglio correggetemi.
Ma domanda e:
Quanto tempo serve a tutto questo , naturalmente se tutto va come deve andare?
 

ciano84

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
hunday tucson
Il mio concessionario mi diceva una ventina di giorni da quando parte dalla fabbrica. Per averla intendo.
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Se ti può essere di aiuto ti allego uno dei vari cronoprogrammi che ho richiesto al mio venditore durante l'attesa, a quelle date mi é stato detto di aggiungere 10/15 gg circa per raggiungere il concessionario ed altri 4/5 gg circa per poterla ritirare. Io per fortuna sono in quest'ultima fase!!! image.png
 

Camionaro

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
9
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson Ruby Wine 1,7 crdi, 2wd, comfort + navi + plus pack,
Se ti può essere di aiuto ti allego uno dei vari cronoprogrammi che ho richiesto al mio venditore durante l'attesa, a quelle date mi é stato detto di aggiungere 10/15 gg circa per raggiungere il concessionario ed altri 4/5 gg circa per poterla ritirare. Io per fortuna sono in quest'ultima fase!!! Vedi l'allegato 17665
Grazie Maubert. E molto utile.
 

Davide13

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
7
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd 136cv - full ( de luxe pack escluso ) - only Black
Se ti può essere di aiuto ti allego uno dei vari cronoprogrammi che ho richiesto al mio venditore durante l'attesa, a quelle date mi é stato detto di aggiungere 10/15 gg circa per raggiungere il concessionario ed altri 4/5 gg circa per poterla ritirare. Io per fortuna sono in quest'ultima fase!!! Vedi l'allegato 17665
Scusate ma come dovrebbe funzionare?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Funziona che ci vogliono ca 2 mesi per produrre la macchina.... e pochissimi gg per consegnarla....

CHIARIAMO: la macchina la fanno in 5-6 ore ma mica fanno solo la tua.... se ci sono molti ordini da smaltire... il tempo di produzione si allunga... e ci vogliono 3 mesi perche' esca dalla catena di montaggio ... al contrario se ce ne sono pochi invece di 2 mesi impiegano 30 gg ... accelerando tutta la faccenda....

COMPRI'... ??? :):):)
 

Davide13

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
7
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd 136cv - full ( de luxe pack escluso ) - only Black
Grazie Maubert. E molto utile.
Ma come funziona? Non c'è un programma che ti dice a che punto é la tua auto....senza telefonare un giorno sì e uno no in concessionaria?
Grazie
 

Luiga

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buonasera a tutti.. A voi che sembrate molto più preparati di quanto Lo sia io, sapete dirmi quanti giorni prima della consegna vi é stato comunicato il telaio? A me il venditore ha detto che per la 141 ci viene comunicato una volta arrivata al faldo di Livorno. É possibile?
 

Camionaro

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
9
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson Ruby Wine 1,7 crdi, 2wd, comfort + navi + plus pack,
Questo fine settimana ho chiamato il mio venditore e poi lui si e contattato con conce. Alla fine mi ha dato numero di ordine deloa mia macchina e mi ha deto di chimare al numero verce di Hyundai Customer Care.
Domani vedemo se funziona.
 

ernestino

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
tucson xpossible+xpack 1.7 -116
Buonasera a tutti.
Io ho firmato il contratto il 9/3 con consegna prevista entro entro 90 gg. Il 11/3 il venditore mi avvisa che la macchina sta arrivando in conce. :);).
 
Alto Basso