• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

questa è la mia piccolina :)

ancora ha tanti km da percorrere e un motore che spinge sempre nonostante i suoi pochi cv solo 115 però l'amo tanto poi il colore è assai particolare è azzurro nuvola iridescente che a secondo la luce varia dal celeste al grigio con riflessi oro, l'unica nota dolente è che ha l'aspirazione aria troppo bassa a solo 10cm cosa che penalizza fortemente quando si allagano le strade per questo motivo ed anche perchè mi sono stancato di auto basse, facendo un approfondita ricerca tra i suv mi è subito piaciuto sia per prestazioni che per dimensioni il Santa Fe del 2011 anche se ancora non ho capito quale sia il suo limite di guado se è di 50cm o superiore cmq bellissima macchina :)
 

Allegati

  • 156 lato.jpg
    156 lato.jpg
    445,4 KB · Visite: 24
  • La mia Alfa .jpg
    La mia Alfa .jpg
    195,5 KB · Visite: 17

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Bellissimo colore. Qui ogni tanto se ne vede qualcuna e fa sempre la sua bella figura!

Notavo la prima foto: sembra scattata ai parcheggi dove posteggio di solito a Pescoluse/Posto Vecchio per andare in spiaggia in agosto...
Non l'avrai mica scattata lì...?! :cool:

Salutami il Salento, fra un paio di mesi ci tornerò!
Alan
 

Roberto83

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2011
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
no vicino casa a lecce :) cmq spero che quando tornerai qui il tempo sarà migliore per ora fa freschetto e il cielo è quasi sempre nuvoloso che minaccia di piovere :)
 

d3viliz3d

Utente
Registrato
18 Feb 2011
Messaggi
120
Punteggio reazioni
15
Provincia
Pordenone PN
Ma non siamo sullo Hyundai Club qui? :mrgreen:
 
Alto Basso