Radio DAB

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
tanto per informarvi.... l'infotaiment originale che monta la nostra bianchina dispone della radio Dab + in più con l'ultimo aggiornamento mappe è stato inserito il Wifi, la ricezione è molto potente e a macchina ferma prende tranquillamente tutte le reti del circondario, in movimento si usa l'Hotspot del telefonino; non ha un vero e proprio Mirrorlink ma ti permette di accedere a diverse funzioni in rete.
Discorso radio...uso pochissimo la i20 ma ho potuto notare che con la Dab + la stazione si sente molto più bassa di volume della stessa quando è ricevuta in FM.
Boh, non me ne intendo abbastanza per dare giudizi positivi o negativi ma così a sensazione non mi pare ci sia un vero e proprio salto di qualità.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Eh...ma la tua è taaaaaanta roba......:D:D:D:D:D:);)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.030
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
humm ! con la mia 'aftermarket' e` il contrario ,il segnale dab e` migliore in qualita`....boh !
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
humm ! con la mia 'aftermarket' e` il contrario ,il segnale dab e` migliore in qualita`....boh !
difatti, strano... come potenza limpidezza del segnale anche questa non è male è solo il volume che è più basso
 
Alto Basso