Radio Display 5 pollici: possibilita' di editing sw?

AM77

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 turbo Comfort
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Dopo avervi letto per un po, ho deciso di iscrivermi.

Volevo chiedere se fosse possibile inserire un qualche sw di navigazione in questo display.

Grazie.
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Io ancora non ce l'ho, ma da quello che ho capito, con android auto o apple car a seconda di che telefono hai, puoi usare google maps o qualsiasi navigatore tu abbia nel telefono
 

AM77

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 turbo Comfort
Intendi che posso far connettere lo smartphone a questo display? che specifico non e' quello grande del navigatore..
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Intendi che posso far connettere lo smartphone a questo display? che specifico non e' quello grande del navigatore..
ah no scusa, non avevo capito... io intendevo quello grande del navigatore, non ho capito allora di quale parli, intendi quello in mezzo al cruscotto?
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
il display da 8'' è riservato agli allestimenti business e style
per gli altri non è disponibile neppure a pagamento, ed hanno un display più piccolo da 5''
vedere listino http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/53/Hyundai i30 5p.pdf

a quanto ne so i sistemi con display da 5'' non hanno navigatore satellitare o connettività Android Auto o Apple Car Play, e non si può aggiungere (almeno non come accessorio ufficiale)
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
il display da 8'' è riservato agli allestimenti business e style
per gli altri non è disponibile neppure a pagamento, ed hanno un display più piccolo da 5''
vedere listino http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/53/Hyundai i30 5p.pdf

a quanto ne so i sistemi con display da 5'' non hanno navigatore satellitare o connettività Android Auto o Apple Car Play, e non si può aggiungere (almeno non come accessorio ufficiale)
ah ok ora e' chiaro, scusami... in questo caso non saprei, ma mancando quella connettivita' credo che, anche se fosse possibile, sarebbe molto compicato perche' non saprei come potresti interfacciarti per eventualmente modificare qualcosa... non molto utile come risposta in effetti :(
 
Alto Basso