• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno a Torino - Chi ci sarebbe?

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Scusate.....ma a cosa dovrebbe servire un admin/membro dello staff??? :oops:

Se volete un nulla-osta o un placet o un alto patrocinio, consideratelo già concesso!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Nel precedente forum che ho frequentato e sempre stato lo staff che organizzava i vari raduni e stilava il programma.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Nel precedente forum che ho frequentato e sempre stato lo staff che organizzava i vari raduni e stilava il programma.
purtroppo gli ultimi tentativi non sono finiti benissimo...:x::blink:
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Io riconfermo che il 23 di aprile noi, saremo in 2.
Museo 2
Pranzo 2
Buona giornata a tutti.
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Nel precedente forum che ho frequentato e sempre stato lo staff che organizzava i vari raduni e stilava il programma.

È vero, condivido.
Di solito è lo staff che organizza.
Dai dai, tiriamo in piedi qualcosa e troviamoci tutti
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Allora ragazzi.. chiamare l'agriturismo per un preventivo ed assicurarsi che il museo sia aperto sono 2 telefonate..... ci metto 1 minuto a risolvere.

I miei dubbi sono altri e sono:
- vorrei riservare per la mattinata lo spiazzo accanto al museo, parlo con i vigili? Cosa devo fare?
- mi piacerebbe coinvolgere qualche concessionaria per fare 1 po' di scena nel parcheggio
-mi piacerebbe stampare dei badge e consegnare dei porta/pass all'arrivo, registrando chi è venuto e raccogliendo subito i soldi ristorante+museo
-mi piacerebbe indire qualche sorteggio al ristorante con qualche premio
-targa per la macchina più bella, targa per chi arriva da più lontano, ecc.
Queste sono le cose su cui vorrei supporto...
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.179
Punteggio reazioni
7.547
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
vuoi fare le cose in grande, qualche associazione sportiva, pro loco, organizzatori di eventi , tipo feste di paese, quelli possono darti qualche dritta.
 

Mat90tia

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster
Allora ragazzi.. chiamare l'agriturismo per un preventivo ed assicurarsi che il museo sia aperto sono 2 telefonate..... ci metto 1 minuto a risolvere.

I miei dubbi sono altri e sono:
- vorrei riservare per la mattinata lo spiazzo accanto al museo, parlo con i vigili? Cosa devo fare?
- mi piacerebbe coinvolgere qualche concessionaria per fare 1 po' di scena nel parcheggio
-mi piacerebbe stampare dei badge e consegnare dei porta/pass all'arrivo, registrando chi è venuto e raccogliendo subito i soldi ristorante+museo
-mi piacerebbe indire qualche sorteggio al ristorante con qualche premio
-targa per la macchina più bella, targa per chi arriva da più lontano, ecc.
Queste sono le cose su cui vorrei supporto...
Io con la Mini avevo fatto un bel raduno a Claviere e in quell'occasione ci avevano riservato un pezzo di parcheggio nella piazzetta principale! Dovresti parlare con i vigili di zona e chiedere se si può fare.
Noi avevamo però appunto un concessionario ufficiale che ha organizzato il tutto
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Allora ragazzi.. chiamare l'agriturismo per un preventivo ed assicurarsi che il museo sia aperto sono 2 telefonate..... ci metto 1 minuto a risolvere.

I miei dubbi sono altri e sono:
- vorrei riservare per la mattinata lo spiazzo accanto al museo, parlo con i vigili? Cosa devo fare?
- mi piacerebbe coinvolgere qualche concessionaria per fare 1 po' di scena nel parcheggio
-mi piacerebbe stampare dei badge e consegnare dei porta/pass all'arrivo, registrando chi è venuto e raccogliendo subito i soldi ristorante+museo
-mi piacerebbe indire qualche sorteggio al ristorante con qualche premio
-targa per la macchina più bella, targa per chi arriva da più lontano, ecc.
Queste sono le cose su cui vorrei supporto...

ciao laserbit, cavolo, ottimissima idea direi.
Non so cosa aggiungere di altro.
Complimenti
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Io conosco un posto in cui si mangia bene e si spende poco, ma non è in centro e non è vicino al museo...saranno 5 km di distanza. Comunque confermo la mia presenza
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Ogni proposta è ben gradita.
Come si chiama il posto?
Comunque, penso e spero che a mangiare andremo fuori città...
5 km sono pochi.
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Ragazzi 1 posto vale l'altro... l'importante è mangiare bene spendendo il giusto, stare in buona compagnia e trovare un posto comodo da raggiungere considerato che saremo in carovana e che abbia un parcheggio capiente
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.860
Punteggio reazioni
9.346
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Buona sera.
@laserbit ti do due dritte x adesso.
Non ho il PC x aiutarti fi più x ora, lo sto aspettando... Il mio è defunto qualche giorno fa.
Innanzi tutto identificate il posto per il pranzo e farci un salto (meglio se abiti vicino) x un'ispezione, o una telefonata.
Chiedi l'ok e se per il periodo han già delle prenotazioni (è periodo di matrimoni).
Poi ovviamente chiedi il prezzo x un numero tra 15 e 30 persone almeno.
Dopo scegli una zona x il ritrovo di auto possibilmente facile da raggiungere x chi non sa la zona.
Mettiti nei panni di uno come me che viene da 350 km e che Torino ed hinterland non l'ha mai vista.
Trovato il piazzale vai dai vigili x chiedere il suolo pubblico (è gratis, al massimo un bollo da qualche euro) così liberano il piazzale con i cartelli x voi.
Per il resto poi mi comunichi tutto il programma ed io provero' a farti una locandina appena ho il PC di nuovo operativo.
Pubblicizzeremo quindi sui canali del club.
Probabilmente anche shark organizzerà un raduno come quello del 24 luglio 2016... Ma non so quando.
L'idea tra i "combattenti di coupe" era di fare un weekend con passo dello Stelvio... Ma siamo solo ai pensieri .
Intanto se voi andrete avanti trovate questi punti saldi poi faremo un tread ufficiale ;)
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Buona sera.
@laserbit ti do due dritte x adesso.
Non ho il PC x aiutarti fi più x ora, lo sto aspettando... Il mio è defunto qualche giorno fa.
Innanzi tutto identificate il posto per il pranzo e farci un salto (meglio se abiti vicino) x un'ispezione, o una telefonata.
Chiedi l'ok e se per il periodo han già delle prenotazioni (è periodo di matrimoni).
Poi ovviamente chiedi il prezzo x un numero tra 15 e 30 persone almeno.
Dopo scegli una zona x il ritrovo di auto possibilmente facile da raggiungere x chi non sa la zona.
Mettiti nei panni di uno come me che viene da 350 km e che Torino ed hinterland non l'ha mai vista.
Trovato il piazzale vai dai vigili x chiedere il suolo pubblico (è gratis, al massimo un bollo da qualche euro) così liberano il piazzale con i cartelli x voi.
Per il resto poi mi comunichi tutto il programma ed io provero' a farti una locandina appena ho il PC di nuovo operativo.
Pubblicizzeremo quindi sui canali del club.
Probabilmente anche shark organizzerà un raduno come quello del 24 luglio 2016... Ma non so quando.
L'idea tra i "combattenti di coupe" era di fare un weekend con passo dello Stelvio... Ma siamo solo ai pensieri .
Intanto se voi andrete avanti trovate questi punti saldi poi faremo un tread ufficiale ;)

Grandissimo...ottima idea.
Facciamo un raduno Hyundai al passo dello Stelvio...panorama Spettaaaaaaaacolooooo.
Io ci sono arrivato in cima alla vetta in bici da corsa...Comunque io x il raduno a Torino ci sono e anche a pranzo...
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Ragazzi, come si chiama il ristorante, cosi lo guardo su Internet?
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Ragazzi ho scritto alla cascina ed al museo, vi faccio sapere appena ho notizie.

In base a quanti hanno partecipato fin'ora alla discussione avrei redatto questa lista, ovviamente provvisoria e da confermare da parte di ognuno di voi:

Raduno Hyundai.PNG
 
Ultima modifica:

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Ragazzi ho scritto alla cascina ed al museo, vi faccio sapere appena ho notizie.

In base a quanti hanno partecipato fin'ora alla discussione avrei redatto questa lista, ovviamente provvisoria e da confermare da parte di ognuno di voi:
Vedi l'allegato 22200

Io riconfermo...
Museo 2
Pranzo 2
23 aprile saremo in tanti..
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ragazzi ho scritto alla cascina ed al museo, vi faccio sapere appena ho notizie.

In base a quanti hanno partecipato fin'ora alla discussione avrei redatto questa lista, ovviamente provvisoria e da confermare da parte di ognuno di voi:
Vedi l'allegato 22200
1 adulto e un bambino 11 anni per il momento solo museo.
 
Alto Basso