RAV 2022?

PCT74

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
155
Punteggio reazioni
65
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Mazda CX5 - 175cv Exceed 2015

Akaprovic

Utente
Registrato
30 Giu 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
106
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson (NX4) 1.6 HEV 2Wd Exellence Phantom Black
Anno
2021
Non so cosa pensare.. Così su 2 piedi sono basito. Non mi piace.. È poi 3 porte è anke + corta? Non c'era già la CHR? Boh..poi male male cambio idea ma per il momento i 2 SUV più belli sono e rimangono il Tucson e l'E-Pace della Jaguar..
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Dal forum Tucson 2021…
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Dal forum Tucson 2021…
beh tu scherzi ma io se avessi avuto moolti più soldi avrei preso nell'ordine:
CLA SB 2000 diesel
RAV4 (motorizzazione non so)

Tucson 2021 l'ho scoperto per caso mentre cercavo un'offerta su CLA.... i suv li avevo messi come ultima opzione :-D
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Avevo valutato la rav4 perché alla fine veniva come la tucson, ma le prestazioni migliori della tucson ibrida, il tipo di tecnologia hyundai oltre all' ottimo rapporto prezzo/dotazioni e per finire gli interni che toyota pare siano rimasti fermi a qualche anno fa mi hanno spinto verso la nx4. Certo, Toyota è un colosso, ma non infallibile, la storia delle valvole egr avrebbe distrutto qualsiasi vantaggio eventuale economico riguardo all'affidabilità.
 

Akaprovic

Utente
Registrato
30 Giu 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
106
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson (NX4) 1.6 HEV 2Wd Exellence Phantom Black
Anno
2021
Avevo valutato la rav4 perché alla fine veniva come la tucson, ma le prestazioni migliori della tucson ibrida, il tipo di tecnologia hyundai oltre all' ottimo rapporto prezzo/dotazioni e per finire gli interni che toyota pare siano rimasti fermi a qualche anno fa mi hanno spinto verso la nx4. Certo, Toyota è un colosso, ma non infallibile, la storia delle valvole egr avrebbe distrutto qualsiasi vantaggio eventuale economico riguardo all'affidabilità.
Eppure io qnd ho preso la tucson ho fatto fare un preventivo anke alla toyota e mi sarebbe costata oltre 5k € in più.. Non so se per gli sconti applicati o perché valutavano di più la macchina che ho reso indietro ma hyundai mi costava nettamente meno..
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Al sottoscritto la Toyota Rav4 Ibrida plug-in (versione top) verrebbe 10K Euro in più rispetto alla Hyundai Tucson PHEV (versione top) ... nonostante per il Concessionario Hyundai sarei un cliente nuovo mentre per Toyota/Lexus sono un cliente conosciuto.

Comunque la Toyota Rav4 Elettrica non è gia' la Toyota BZ4X ?

Ciao Marcos.
 
Alto Basso