Recupero genesis coupé 2.0t

catland

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Genesis coupé hyundai 2.0t
Anno
2011
Buongiorno cerco un centro per recuperare sia di motore che di carrozzeria, io abito in provincia di Napoli, sono disposto a spostarmi. Ma cerco un meccanico che abbia già lavorato sulla genesis coupé. Grazie
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Caro @catland ... la genesis è una macchina difficile ma non perchè sia difficile lei, perchè ci vuole un meccanico che non si faccia le seg... con gli stecchini (scusate le parole) e consideri l'auto come una normale auto con un motore che brucia benzina come gli altri.
Mi verrebbe da pensare che la DMP di sala consilina possa essere un'officina decente, ma so che sono intasati e richiesti.
Diversamente direi che in passato ho sentito parlare bene di OnlyHyu di Roma... concessionaria e officina Hyundai... ma non so se con prezzi e utilizzo sia adeguata... mentre nel Napoletano non ho conoscenze... anzi in passato ho visto gente strapparsi i capelli con una semplice hyundai coupe v6...

Altrimenti devo sentire un amico, che può conoscere... ma avrei bisogno di un pò di giorni per dirti di più.
 
Alto Basso