• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

regolazione volante

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
ciao ragazzi, oggi ho provato a regolare il volante. In altezza tutto ok ma in profondità non sono riuscito a muoverlo neanche di 1 mm. forse x la ix20 comfort non è prevista la regolazione in profondità?
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
La mia ricordo di averla regolata sia in altezza che in profondità...
 

claus73

Utente
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
144
Punteggio reazioni
14
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
IX 20 1.6.crdi
ciao ragazzi, oggi ho provato a regolare il volante. In altezza tutto ok ma in profondità non sono riuscito a muoverlo neanche di 1 mm. forse x la ix20 comfort non è prevista la regolazione in profondità?

Ciao anche la mia è una comfort e per regolare in profondità il volante devi sbloccare la leva con cui lo hai regolato in altezza e con un po di forza lo tiri verso di te o lo spingi in avanti.
 

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
Ciao anche la mia è una comfort e per regolare in profondità il volante devi sbloccare la leva con cui lo hai regolato in altezza e con un po di forza lo tiri verso di te o lo spingi in avanti.

proverò con un po di forza in +. :rolleyes:
 

kikko72

Utente
Registrato
12 Mag 2011
Messaggi
184
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
ciao ragazzi, oggi ho provato a regolare il volante. In altezza tutto ok ma in profondità non sono riuscito a muoverlo neanche di 1 mm. forse x la ix20 comfort non è prevista la regolazione in profondità?

Ciao,non è che la vettura ha montato il blockshaft?
 

fabietto1981

Utente
Registrato
20 Feb 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
9
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix20 comfort 1.4 benzina up1 + Gpl-Brc
Buongiorno a tutti, ho provato anche io la regolazione in profondità ma non si muove. Forse è come dice kikko72 perché anche io monto il blockshaft.
 

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
ragazzi ho provato bisogna utilizzare un po di forza (sto invecchiando) e dopo si regola che è un amore. preciso che ho il real block, che ha lo stesso principio del blockshaft, quindi il volante si regola anche in profondità.
 

fabietto1981

Utente
Registrato
20 Feb 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
9
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix20 comfort 1.4 benzina up1 + Gpl-Brc
Mi rimangio il mio post precedente. Confermo che si regola anche in profondità. Come un pirla io spingevo solo e non avevo provato a tirare. Cmq ci vuole una certa forza.
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
Cavolo a distanza di un anno non sapevo che si può regolare anche in profondità .....cmq io essendo 1; 85 non riesco a regolare bene per il mio Confort di guida. ...mi verrebbe bene abbassarlo in pò ma poi non vedo il conta giri e tachimetro. ....faccio subito la prova in profondità. ...grazie delle informazioni. ...
 
Alto Basso