• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Reset improvviso computer di bordo

Giangi55

Utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
106
Punteggio reazioni
30
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson hev 1600 4wd excellence + Lp + Dp
Mah non ha molto senso che azzeri i contachilometri parziali ma non quello cumulativo. Posso capire i servizi a contorno tipo gli specchietti che si aprono quando ci vai vicino ma i dati di percorrenza direi proprio di no. Mi sembra che questo sia un buco si sistema, così almeno dicono nei vari forum all’estero
 

ezioepi

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2022
Messaggi
35
Punteggio reazioni
11
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 plug in x line
Anno
2022
successo anche a me poco fa, entro in macchina e all accensione mi ritrovo tutto resettato. cose strane. come l hai risolto?
 

Giangi55

Utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
106
Punteggio reazioni
30
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson hev 1600 4wd excellence + Lp + Dp
successo anche a me poco fa, entro in macchina e all accensione mi ritrovo tutto resettato. cose strane. come l hai risolto?
Purtroppo non l’ho risolto. Ho letto però che con l’ultimo aggiornamento di giugno qualcuno del gruppo l’ha risolto.
 

bube64

Nuovo utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
tucson full hybrid excellence
Buongiorno, solito problema dopo il tagliando di aprile mi ritrovo per la sesta volta tutto resettato, ai dati di fabbrica e sul telefono, l'applicazione bluelink attiva ma non raggiunge il veicolo......
ho avvisato il concessionario e vado a fare un check......
ho inviato una nota al sviluppatore che mi dice che forse è il mio telefono ( samsung s22 ultra), io non credo proprio.....
ma poi nessuna risposta.
 

Archangel

Utente
Registrato
30 Giu 2022
Messaggi
54
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
TUCSON MY22 1.6HEV AT 230 EXC + PACK
Io invece trovo molto spesso l'ora che è settata sempre su "gps" indietro al giorno prima.....
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Oggi accendendo l'auto mi ritrovo l'indicazione dei km/lt a destra della barra del consumo istantaneo, diverso da quello indicato in precedenza.
Premetto che già avendo superato i 10.000km già si era resettato.
Noto che ora non indica più in consumo complessivo, cosa che settando con il pulsante sul volante continua ad essere giusto, ma il consumo dal rifornimento.
Cioè sembra che ora indichi il consumo dal rifornimento, e controllando settando sempre dal pulsante sul volante, vari in funzione dello stesso.
L'ultimo mio aggiornamento software è quello di giugno, ed fino ad fino a ieri indicava il consumo complessivo, e non ho fatto nessun altro aggiornamento.

È successo a qualcun'altra???
 

Valesusu

Nuovo utente
Registrato
27 Mag 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV LP + PP
Buongiorno, segnalo anche io che dopo una settimana di auto ferma stamattina ho trovato azzerate le info dall'ultimo rifornimento mentre le cumulative sono ok
 
Alto Basso