• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Reset improvviso impostazioni

ninja970

Utente
Registrato
19 Feb 2021
Messaggi
153
Punteggio reazioni
70
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 4WD Excellence+LO+DP
Non sono riuscito a trovare un thread dove se ne parla, quindi apro una nuova discussione

Stamattina ho parcheggiato l'auto e l'ho ripresa dopo un paio di ore. Ho trovato il sistema completamente resettato, come se stessi prendendo ora l'auto dal concessionario: lingua inglese, nessun profilo utente, tutte le impostazioni (di qualsiasi tipo) perse, per dire anche la posizione sedile ed il collegamento bluetooth al mio cellulare.

Provato a spegnere e riaccendere la vettura, nulla, ho dovuto rifare tutta la configurazione, perdendo ovviamente tutte le personalizzazioni già fatte.

Avete mai riscontrato questo problema ?
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Si a me è capitato più volte alcuni mesi fa, poi fortunatamente non l'ha più fatto. Per risolvere questo problema avevo fatto un backup dall'app e lo inviavo all'auto ogni volta che trovavo le impostazioni resettate.
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
311
Punteggio reazioni
279
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
Non sono riuscito a trovare un thread dove se ne parla, quindi apro una nuova discussione

Stamattina ho parcheggiato l'auto e l'ho ripresa dopo un paio di ore. Ho trovato il sistema completamente resettato, come se stessi prendendo ora l'auto dal concessionario: lingua inglese, nessun profilo utente, tutte le impostazioni (di qualsiasi tipo) perse, per dire anche la posizione sedile ed il collegamento bluetooth al mio cellulare.

Provato a spegnere e riaccendere la vettura, nulla, ho dovuto rifare tutta la configurazione, perdendo ovviamente tutte le personalizzazioni già fatte.

Avete mai riscontrato questo problema ?
purtroppo è capitato a più di un utente di questo forum, me compreso, e in effetti ultimamente non è più successo.
Metto il link al post dove spiegavo una piccola procedura per il ripristino , ricordando come dice Teo22 di fare spesso il backup delle impostazioni, anche se dopo il ripristino non tutte le impostazioni vengono ripristinate al 100%, diciamo al 90%.;)

 
Alto Basso