restayling i10?!!

rs510

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
ciao a tutti volevo sapere se avete visto il restayling della i10(visibile anche sulle info del nostro sito)e che ne pensate?a me personalmente in foto non piace gran ke,poi e da vedere dal vivo;solo e un peccato fare un restyling solo dopo 2 anni xke le nostre cosi si svalutano parecchio!di solito si fa verso gli ultimi anni di fine produzione!e x nn parlare dell abbandono del motre 1.1 ke molti di noi hanno, in sostituzione di un 1.0 3 cilindri da 69 cv pero!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
a me piace davvero molto la i10. Ora il restyling mi piace ancora di più! :)

la Hyundai ha sempre adottato la politica di lanciare restyling ogni 2 anni su ciascun modello.
Mi ricordo già ai tempi della Coupe che era così.
 

i10

Utente
Registrato
26 Set 2010
Messaggi
130
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
ciao a tutti volevo sapere se avete visto il restayling della i10(visibile anche sulle info del nostro sito)e che ne pensate?a me personalmente in foto non piace gran ke,poi e da vedere dal vivo;solo e un peccato fare un restyling solo dopo 2 anni xke le nostre cosi si svalutano parecchio!di solito si fa verso gli ultimi anni di fine produzione!e x nn parlare dell abbandono del motre 1.1 ke molti di noi hanno, in sostituzione di un 1.0 3 cilindri da 69 cv pero!

Ho visto solo in foto la restylized.
La potenza massima del motore 1000 (50 kW) è ottenuta però a un regime di rotazione più elevato (6000 giri/min contro i 5500 giri/min del 1100 cm3), e la coppia è ovviamente inferiore (90 Nm contro i 99 Nm del 1100 cm3).
 

i10

Utente
Registrato
26 Set 2010
Messaggi
130
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Ho visto solo in foto la restylized.
La potenza massima del motore 1000 (50 kW) è ottenuta però a un regime di rotazione più elevato (6000 giri/min contro i 5500 giri/min del 1100 cm3), e la coppia è ovviamente inferiore (90 Nm contro i 99 Nm del 1100 cm3).

Rettifica: coppia max 94Nm per il motore 1000 cm3 da 69 CV.
 

rs510

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
il tre cilindri pero vibra molto!e poi questo rinnovo solo 2 anni...sara anche una politica hyundai ma cosi l auto si svaluta,e poi nn sembra neanche un gran che
 

allocco

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Provincia
Belluno BL
Anch'io mi scoccio per la svalutazione della mia I10 con la sostituzione del motore da quattro a tre cilindri, più potente e risparmioso (anche se frullerà un po'), ma è un passo avanti che segue (copia) la soluzione di nissan e suzuki (e tutte le altre mille) per ridurre il consumo. Ma perché non sono uscite le ibride? Credo che per le elettriche ci voglia ancora troppo tempo (mancano le infrastrutture), ma allora... solo i giapponesi ci sono riusciti?
 

i10

Utente
Registrato
26 Set 2010
Messaggi
130
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
QUOTE=rs510;57820]ciao a tutti volevo sapere se avete visto il restayling della i10(visibile anche sulle info del nostro sito)e che ne pensate?a me personalmente in foto non piace gran ke,poi e da vedere dal vivo;solo e un peccato fare un restyling solo dopo 2 anni xke le nostre cosi si svalutano parecchio!di solito si fa verso gli ultimi anni di fine produzione!e x nn parlare dell abbandono del motre 1.1 ke molti di noi hanno, in sostituzione di un 1.0 3 cilindri da 69 cv pero![/QUOTE]

Sul sito Hyundai ho notato che è rimasta anche la i10 1.1, ma con variazioni nelle caratteristiche di erogazione (potenza, coppia, regime di coppia max) e di consumi.
Vi risulta?
 

rs510

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
si letto sul sito ufficiale,rimane in listino il 1,1 ma con 69cv e la coppia pero spostata molto piu in alto,in oltre radio e freni a disco ke a noi erano di serie diventano un pacchetto optional!!
 
  • Mi piace
Reazioni: i10

i10

Utente
Registrato
26 Set 2010
Messaggi
130
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
si letto sul sito ufficiale,rimane in listino il 1,1 ma con 69cv e la coppia pero spostata molto piu in alto,in oltre radio e freni a disco ke a noi erano di serie diventano un pacchetto optional!!

Ah! Non sapevo...grazie per l'info.
 
Alto Basso